[CERCO] Quarzo AM 27.075 MHz

Come da oggetto, cerco un quarzo AM frequenza 27.075. Contatti in e-mail, saluti! Poeta®

Reply to
Poeta®

"Poeta®" ha scritto nel messaggio news:cuO1h.24065$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Mi spiace, ho solo un quarzo in 27.075 in FM e sicuramente non va bene...

Reply to
Sandopaper

Ne ho una coppia, ma devi dirmi la marca del radiocomando! Eventualmente ne avresti un'altra coppia da scambiare? Di dove sei?

Reply to
duglia

"duglia" ha scritto nel messaggio news:ei8hs6$l31$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Non basta solo la marca. E' necessario che sia la stessa serie/anno di produzione, altrimenti il quarzo non e' compatibile.

Reply to
Sandopaper

Gli chiedevo appunto di dov'era per sapere se era possibile fare una prova in real-time :-)

Reply to
duglia

Futaba 2ER. Ho i quarzi Futaba 27.075 (canale 05), davvero se monto sulla ricevente un quarzo 27.075 di un'altra casa produttrice questo non è compatibile, come ha scritto Sandopaper? Volevo farlo per poter avere due automodelli pilotabili con lo stesso telecomando, senza dover mai toccare il quarzo sul telecomando stesso...

Sono di Roma, non ho alcun quarzo da scambiare, sorry :-( Saluti! Poeta®

Reply to
Poeta®

Bisognerebbe avere la possibilità di provare!

E' una buona idea di base, ma devi essere sempre sicuro al 101% che l'altro modello sia spento :-)

Guarda, io sono di Savona, credo che siamo troppo lontani per lo scambio, neppure sicuro!

Reply to
duglia