[Mercatino] n.2 BATTERY PACK Ni-MH 3300 mAh

Salve! Come da oggetto, vendo la coppia di Battery Pack visibile in foto:

Sono Ni-MH da 3300 mAh, entrambi presi su
al costo di $26.50 cad. (~22 Euro) + %12.95 di s.s. (~10,50 Euro) - totale oltre 50 Euro. Un pacco batterie è stato usato **una sola volta** per prova, l'altro pacco batterie è ancora vergine, *mai* tolto dal suo imballo. Praticamente sono entrambi nuovi... Li cedo per passaggio a più costosi (quasi 40 euro l'uno!) GP3700. Per 30 euro li cedo entrambi.

** Max serietà **

Contatti in e-mail (ocio all'antispam!), saluti, Poeta®

Reply to
Poeta®

sono interessato ho provato a risponderti in e-mail ma mi da errore. mia mail: michelef01 chiocciola libero.it

"Poeta®" ha scritto nel messaggio news:YJODf.154636$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Michele