Disegni navi in legno

Premesso che ha buona conoscenza nella costruzione modellistica in legno, è comunque da vari anni che non costruisco più nulla. Poichè mi è preso il
tarlo volevo costruire un modello statico, magari del HMS VICTORY, partendo dal solo piano di montaggio. Mi sapete indicare qualche sito che fornisca disegni di piani di montaggio? Ringrazio dell'eventuale informazione. Enrico

partendo
montaggio?
Qui sicuramente ti sapranno aiutare
http://www.anb-online.org/index.php?cPath 03_1150