base per soldatini

la mia fidanza si è fatta quasi tutta la colelzione dei soldaini a cavllo della de agostini. sti simpatici cavallini non hanno piedistallo (e quindi sono iù belli a vedersi ma alcuni sono vagamente instabili). per ora li abbiamo messi su una mensola ma mi chiedevo come fosse possibile realizzzare una degna base su cui alloggiarne 10 o 15....

Reply to
luca t-maxx

Non sei geloso ? (ahia non sulle orecchie);-) Prendi un po di truciolato passi il vinavil poi ci spolveri su l'erbetta sintetica poi nobilizzi i bordi con qualche bacchetta. Natale

"luca t-maxx" wrote in message Oltre all'erbetta metti qualche cespuglietto una roccia e puoi fare un simpatico diorama. Natale

ah ah ahhhh ahhhh

ehm....

io pensavo di farmi (ognuno si arrangia come può) una base di legno pregiato m il problema è che i cavallini piombini con quei bei soldatini piombini pure loro ce li poggio solo o li incolleresti?

luca t-maxx

Per non far vedere la colla un forellino minuscolo nelle zampe dei cavalli poi ci conficchi uno spillo, poi forellino nella tua base..... Natale