e se cambio le pale??

Buongiorno...... Stanco di spendere soldi in benzina per recuperare ricambi.......e stanco di spendere soldi in sigarette nell'attesa nervosa che arrivino i ricambi vi chiedo:

Se sul mio df 36 ci monto le pale del T-rex cosa succede ???? Possibilità 1.....funziona Possibilità 2.....a velocità warp di curvatura si schianta sulla nebulosa di andromeda Possibilità 3.....partono le pale e l'elicottero rimane li....fermo e basito per l'accaduto Possibilità 4.....si mette a ruotare vorticosamente su se stesso fuori controllo falciando tutto il prato Altre possibilità ??

Grazie a tutti

--

-- Erso

Reply to
Erso
Loading thread data ...

.=2E.costruire le pale, niente?

Piero "Giops" Giorgi

formatting link

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

...costruire le pale, niente?

Non soon capace.........non saprei da dove cominciare Idee ?? Tecnologie ?? Spunti e riflessioni ?

Erso

Reply to
Erso

Balsa e Oracover, non vanno bene? Fibra di carbono?

Vedi dove portano i modelli ARF?

Piero "Giops" Giorgi

formatting link

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Si ok....ma se mi spieghi anche come realizzarle mi faresti un favore......e non vale dire " prendi un pezzo di balsa e con la lima lo fai uguale alle pale" :-)

Grazie

Erso

Reply to
Erso

Erso il 03/04/2007 10.44 ha scritto:

Su baronerosso.net nel forum o nelle faq, sotto elicotteri, c'è spiegato (non ho mai provato e non ho idea della difficoltà della cosa).

Reply to
Alessandro Topo Galileo

Ah bhè..allora ci vado a guardare. Grazie mille

Erso

Reply to
Erso

Erso ha scritto:

lascia perdere costruire le pale!!!. le pale in un eli sono una cosa fondamentale, e a causa degli alti regimi di rotazione, se sbagli la costruzione possono esplodere con tutti i rischi per gli astanti (te compreso).... Piuttosto, come te sono partito anch'io con il df36, ma dopo una marea di soldi per pezzi di ricambio, pale (a proposito vanno benissimo quelle del Trex)e difficoltà nei settaggi ho buttato quella schifezza e sono passato al raptor 50 a scoppio... tutta una altra cosa... te lo consiglio e fai in fretta perchè con il "walkazzo" 36 spendi solo, perdi tempo e rischi di disamorarti di questa bellissima passione...

Reply to
Roberto

Chissà perchè ma me lo sono immaginato :-)

Ecco......questa è una bella notizia.......birra pagata, segna !!

Bhè sai....da inesperto i primi due voli ho fatto danni....ma poi leggendo e mettendomi li con calma devo diere che settarlo non è poi così difficile, ci vuole pazienza quello si.

Per quanot riguarda cambiare l'eli....bhè prima voglio imparare a farlo volare benino e poi ci stavo già pensando di passare a quello a scoppio....è lo stesso iter cheho fatto per le auto.....il rumore e il fumo di un motore ha scoppio ha il suo fascino :-)

Grazie mille per le informazioni

CIao

Reply to
Erso

prendi le align 315

regola il tracking e divertiti che il df36 vola...

Reply to
duel

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.