Manifestazione aerea 14 settembre 2003 - G.A.T. Trecate (NO)

Domenica 14 settembre ci sarà la consueta manifestazione aeromodellistica organizzata dal G.A.T. - Gruppo Aeromodellistico di Trecate (NOVARA).

Sono previste tre gare: Limbo, Tocca la macchia e Durata.

L'iscrizione alla manifestazione è gratuita. Possibilità di ristoro con pranzo (prezzo euro 15,00)

Per maggiori informazioni potete telefonare al 3403301623 (Alessandro) e/o fare riferimento ai link sottostanti:

Sito internet:

Volantino della manifestazione:
Iscrizione alla manifestazione:
Regolamento delle gare:
Vi aspettiamo numerosi!!!!

Reply to
Villa Alessandro

aeromodellistica

Ho messo questo annuncio anche sul mio sito, spero non ti dispiaccia, in caso dimmelo.

Ciao ciao, Fabrizio Ruatta

Fabrizio Ruatta

"Fabrizio Ruatta" ha scritto nel messaggio news:SeF7b.307969$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Mi spiace? Anzi!!!!! Se hai amici che possono pubblicarlo anche su altri siti fallo pure!!!!!! E se venissi tu con qualche bel modello sarebbe ancora meglio!

Reply to
Villa Alessandro

Mi piacerebbe ma non posso. Sara' per il prossimo anno!

-- Ciao ciao, Fabrizio Ruatta

Fabrizio Ruatta