[Mercatino] Vendo tutto

Concordo in pieno, anche perchè sto abbandonando per motivi personali questo hobby e non vorrei essere il piantagrane. Saluti a tutti. Emanuele

Reply to
Emanuele Moretti

Il Wed, 25 Feb 2004 11:38:25 +0100, "Riccardo C." ha scritto:

La carta di credito te la chiedono solo se vuoi vendere degli oggetti, per comprare non serve, tra l'altro puoi anche evitare di dare la carta richiedendo l'invio del codice direttamente ad un indirizzo postale.

Il Barone Rosso

La carta di credito non la daro' MAI a eBay o chiunque altro per scopi diversi da un pagamento. A che serve loro avere la mia carta? Per trattenere le commissione di vendita? Trovino un modo alternativo per farsi pagare, il bollettino postale e' ok.

Ciao! R.

Reply to
Riccardo C.

Il Wed, 25 Feb 2004 16:38:50 +0100, "Riccardo C." ha scritto:

La carta di credito (o l'inidrizzo) serve a sapere chi sei visto che ebay garantisce i compratori da eventuali truffe, ma le hai lette le condizioni del servizio????

Il Barone Rosso

Le ho lette, ed ho pure "cercato" di usufruire del loro servizio antitruffa... stendiamo un velo pietoso, ti basti sapere che non ti auguro di averne bisogno!

Ciao! R.

Reply to
Riccardo C.

anche nel tuo caso i prezzi stanno arrivando (ed in qualche caso hanno superato) i prezzi del nuovo. Ripeto: buon per te, non ho assolutamente nulla contro di te, solo che ammetterai che per una persona normale è assurdo comprare un pezzo usato al prezzo del nuovo...

io non sto parlando del tuo caso specifico, ma in generale. nel tuo caso forse si tratta di pochi euro di differenza ma pensa magari ad oggetti più costosi in cui 10 euro in meno o in più fanno la differenza Cmq mi rendo conto che è un'asta, lo so bene, ed è proprio qui il punto: non mi piace l'asta (e qualcuno dirà: e non ci rompere le p...) non credo che sia giusto (x chi compra) doversi rapportare ai parametri di valore e di possibilità economica di un'altra persona che arriva dopo.

ma guarda che io li trovavo ottimi, se il tuo annuncio fosse stato ad esempio su toflyrc, o su un mercatino simile, non penso che mi sarebbe toccato gareggiare o aspettare la fine di un'asta. Forse il prezzo non sarebbe stato lo stesso, ma credo che saremmo venuti ad un accordo in breve tempo, trovando la reciproca convenienza. Cmq sia.... Buon'asta!

Ciao Photoguy

Reply to
Photoguy

ma nooooo!!!! Ti bastava scrivere nel subject: [per Photoguy] ho la ricevente ed i servocomandi per te.

Vendevi tutto!!!

Ciao ;-) Photoguy

Reply to
Photoguy

E se ritirasse tutto dall'asta e lo desse a me????? Dai, ora basta....

(ps. Emanuele ma come mai ti sei stancato di quest'hobby???)

Photoguy

Reply to
Photoguy

guarda io ho capito le tue intenzioni, spero tu abbia capito le mie! non ti sto accusando di nulla e non è me che devi convincere. ammetterai che per ebay _potrebbe_ insospettirsi perchè sebbene tu sa una persona corretta molti potrebbero non esserlo pertanto loro vietano tassativamente di fare apparire qualunque informazione del vendito al di fuori di ebay! qualunque dialogo tu possa avere con un potenziale acquirente _deve_ passare per ebay e quindi essere visibile a tutti gli altri potenziali acquirenti! poi ti ripeto, a me non me ne puo' fregare di meno di quello che pensa ebay e di come si vuole comportare e per quanto mi riguarda abbiamo gia' discusso troppo a lungo su un argomento assolutamente fuori luogo. su una cosa credo tu abbia frainteso la mia posizione: io non mi schiero contro i messaggi di vendita su questo ng ANZI! più ce ne sono meglio è per quanto mi riguarda! direi esattamente il contrario infatti mi sono permesso di obiettare al tuo messaggio (mentre non l'ho fatto in altri casi) semplicemente perchè sei il primo che ha detto apertamente che non aveva intenzione di vendere attraverso il ng ma solo di utilizzare il ng come canale promozionale.

per il resto direi che la si può anche chiudere quà con tanti in bocca al lupo per la tua asta perchè il tuo era un garbato messaggio di quelli che danno poco fastidio mentre grazie a me è diventato un thread infinito di quelli che di fastidio ne danno molto e non portano a nulla :)

Davide

Reply to
DavideDaNapoli®

a saperlo prima :) Ciao Emanuele

Reply to
Emanuele Moretti

Ok capito l'intento, avevo frainteso. Amici come prima. Ciao Emanuele.

Reply to
Emanuele Moretti

Saperlo prima... ma il prezzo chi lo fa???

Concordo

Non mi sono stancato, per motivi esterni non ho più tempo-denaro per continuare... e non puoi capire quanto mi dispiace.

Ciao Emanuele

Reply to
Emanuele Moretti

:)

Esattamente...

Non è rapportato alle possibilità economiche della persona che arriva dopo, se conosci l'oggetto dell'asta, saprai anche quanto costa fuori, quindi se arriva ad un prezzo che tu giudichi troppo alto rispetto al prezzo del nuovo, non fai più offerte e tanti saluti.

:) mi dispiace, ma ogni volta che vedo annunci di vendita sul NG vedo pochissime risposte e pensavo anche io di essere tra quelli, pensavo che i miei "articoli" non interessassero, quindi ho pensato all'asta partendo da un prezzo minimo, sperando di attirare persone, poi il prezzo finale sarebbe venuto da solo.

penso proprio di si. Ciao e grazie

Emanuele

Reply to
Emanuele Moretti

Sono interessato al Toro300....... Sono di Roma......

Fammi sapere il prezzo......

"Emanuele Moretti" ha scritto nel messaggio news:h0m_b.6702$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Fishwolf

30 euro compreso il motore e l'elica. Comunque sono stato già contattato da altre persone. Ciao Emanuele. P.s. per evitare intasamenti del NG preferirei che queste mail fossero in PVT. Saluti Emanuele
Reply to
Emanuele Moretti