neofitA: il piu' sembrava fatto

buona sera a tutti come gia' sapevo mi ritrovo a chiedere aiuto per il
rivestimento del mio trainer nelle spiegazione dice di usare della carta
seta voi cosa ne pensate? e usare la termorestringente?
grazie a tutti un saluto
andrea
Reply to
Andrea
"Andrea" wrote in message cosa ne pensate? e usare la termorestringente? Che e' il miglior modo per un debuttante...ma anche i piu' esperti la usano ! Natale

Vai tranquillo, usa il termoretraibile. Solarfilm 90 - 130 °C E' il più economico e va benissimo.
Saluti, Alessandro
"Andrea" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
Reply to
Villa Alessandro
termoretraibile (pellicola, non solartex).....vai tranquillo.....alla carta non ci penserei nemmeno franz
Reply to
Franz