Vendo Bipe Aviomodelli

Vendo un Bipe della Aviomodelli. E' un modello non recentissimo ma è indistruttibile e vola una favola. Richiede un motore 10-15 cc (2t). Ali centinate e rivestite e fusoliera in abs. Comandi già passati. Manca solo la naca motore, ma si può facilmente ricostruire in fibra di vetro o farne a meno. Chiedo 100 euro. Per foto o informazioni scrivetemi in privato

Reply to
Mistral

Ciao posso vedere qulche foto? "Mistral" ha scritto nel messaggio news:165%b.30811$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Christian

Il Wed, 25 Feb 2004 17:40:13 GMT, "Mistral" ha scritto:

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Rotfl

Il Barone Rosso

Aggiungo anzi rettifico.... Forse il venditore ha digitato male... Voleva dire che il fatto che voli e' una favola ! Senza rancore eh ? Ho avuto il Bipe e...in inverno lo lasci a riposo, in estate vola ma se non hai un motore che lo tiene su'bene.. In caso di spenta plana come un FERRO DA STIRO ! Natale

Per via di indistruttibile avrei qualcosina da ridire... :-DDDDD

Giusto perche' e' indistruttibile...

Piero "Giops" Giorgi

Piero Giops Giorgi

Invece di far altro di maggiormente interessante per l'umanita' tutta,

** Mistral **, ha avuto la malaugurata idea di scrivere...

Ah...

Beh... certo...

Oddio... scusa, ma parli del Bipe? Ho qualche difficoltà a credere che sia indistruttibile...

Ehm... anche questa non è poi una verità assodata. Insomma... il Bipe era famoso per la sua scarsa attitudine al volo.

Uhmmm... credo che con un 25/35 riesca a decollare. Al di sotto di tale motorizzazione non me la sento di consigliarlo al di fuori di una mostra statica.

[cut]

Ehm, scusa... ma non era indistruttibile?

Se vuoi te lo permuto con un favoloso WATT 200 (il tragico Rondone senza alettoni); veleggiatore della Aviomodelli con le stesse caratteristiche di volo del Bipe: un fragilissimo mattone.

Reply to
Jack the Ripper

La naca motore non s'è rotta, è andata semplicemente persa. Riguardo all'attitudine al volo e alla cilindrata motore richiesta, io ho riportato solo quanto dettomi dal precedente proprietario. Io il modello l'ho avuto in regalo (davvero!) e non l'ho mai usato perchè volo solo con alianti ed elettrici. A riguardo della robustezza, tendendolo tra le mani e osservandone la struttura si ha un senso di solidità che poche volte ho avuto con altri modelli. Comunque se è ho scritto una o più "cacchiatate" mi cospargo il capo di cenere e faccio ammenda. L'ho fatto in buona fede.

"Jack the Ripper" ha scritto nel messaggio news:TMj%b.23865$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Mistral

Invece di far altro di maggiormente interessante per l'umanita' tutta,

** Mistral **, ha avuto la malaugurata idea di scrivere...

Non prendertela... ogni tanto si esagerano i toni per farsi una grassa risata. Sono sicuro che tu fossi in buona fede, ci mancherebbe... ;-)

Reply to
Jack the Ripper

Per essere solido al tatto lo e' ! Non ti accusa nessuno abbiamo espresso un parere dato che conosciamo il "mattone" ok il parere era un po pepato ;-) Cordialmente Natale