[VENDO] Pezzi Micro RS4 alluminio

Ciao a tutti, ho tre pezzi per una HPI Micro RS4 in alluminio. Sono pezzi della GPM, doppioni che ho ricevuto con un ordine.

- Supporto per motore ammortizzatore e albero posteriore blu (insomma il banchetto che è tutto in plastica nella versione stock)

- Differenziale a scatto libero (one way) viola

- Coppia braccetti sterzo sterzo blu (sono belli, il cuscinetto è montato da dentro, non occorroo più le tre viti di fermo esterne)

chi è interessato mi contatti in mail. snipped-for-privacy@tiscali.it (togliete -toglimi dall'indirizzo)

ciao WizWally

Reply to
WizWally