VENDESI MICRO RS4

Vendesi Micro rs4 con i seguenti optional: Differenziale posteriore a sfere regolabile hpi Differenziale anteriore one-way hpi Bicchierini in metallo Hpi Barilotti in alluminio Sabattini racing Set molle ed olio Orion Gomme posteriori da gara Hpi Motore originale e possibilità di aggiungere Speed 300+supporto in alluminio

-2 pacchi batteria Sanyo7,2 V da 700 ma con possibilità di aumentare il voltaggio per entrambi i pacchi fino a 8,4V

-1 Pacco Sanyo 6v da 700mha ed un pacco nmh da 7,2v con celle SKB 2/3a da

1200 ma Carrozzeria Corvette c5r Tutti i pezzi di ricambio di scatola originali Pignone metallo Orion 12T Scatola e manuali originali. Servo e ricevente Futaba Regolatore elettronico di velocità.

Prezzo 150 Euro + spese di spedizione

e-mail snipped-for-privacy@tin.it

Reply to
Taddei

ciao,... io sarei molto interessato,..... avresti la possibilità di inviarmi delle foto del materiale???????

snipped-for-privacy@NOSPAMlibero.it xhiaramente dall'indirizzo di posta elimina il NOSPAM

Reply to
Peppinero

Ciao! Ho provato a mandarti un e-mail, ma mi dà un errore. Comunque, ecco il link per le foto:

macchina è in ottime condizioni! Garantito!

"Peppinero" ha scritto nel messaggio news:gQTic.145722$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Taddei