Appassionati HPI Micro RS4

Ciao a tutti,
sono quasi intenzionato a comprare una sorellina al mio T-Maxx. Pensavo di
prendere una HPI Micro RS4 da usare nelle giornate di pioggia a casa... si
lo so, non sono poi così minuscole... ma le mini-Z non mi attirano molto,
voi che mi dite?
Tra voi, frequentatori di IHM, c'è qualche appassionato di questi piccoli
gioielli che abita in Torino o zone limitrofe, con cui organizzare qualche
sfida e scambiarsi consigli?
buona notte
WizWally
Reply to
WizWally
Io ne una da vendere, se interessa scrivimi in privato. ciao
Reply to
Chutzpah