Per appassionati di trenini Lima

Ho smontato un plastico e recuperato un bel po' di pezzi della ferrovia
(Lima) sono in buono stato, appena un po' ossidati una leggera passata col
dremel o la carta vetrata fine sono più che sufficienti. Se qualcuno è
interessato vorrei una valutazione dei singoli pezzi: ci sono due misure di
curve e due misure di dritti, c'è pure un incrocio. Io non so che farmene
ormai e mi farebbe piacere che andassero a qualche appassionato.
Daniel
Reply to
Ringhio