VENDO RADIO JR XP9303-HELY(NUOVA) E JR PCM10Z

Salve a tutti vendo le seguenti TX JR:
XP 9303 HELY NUOVA!! intonsa ancora nel suo imballo originale MAI USATA con pellicola protettiva schermo mai rimossa,con batteria ,caricabatt.,no modulo
RF ,manulae e software inglese +Garanzia JR 3 anni, io vorrei 450 ?+spese spediz.
PCM10Z Hely no modulo RF schermo Touch screen per la programmazione chiedo 280?+spese spediz.
Ciao e grazie per avere letto questo annuncio.
--
This e-mail is only intended for the person(s) to whom it is addressed and
may contain confidential information. Unless stated to the contrary, any

Caspita... cara! Costa 450$ nuova... 330 Euro.
Piero "Giops" Giorgi http://glidersusa.altervista.org
Ok Piero compratela in USA e mettici il ricarico del 28% IVA e sdoganamento! E poi leggi bene la mia E' NUOVA! Graze e ciao
wrote:

Dimenticavo i 60 UDS per la spedizione da USA a Italia...
wrote:

Beh, a parte il fatto che nuova o no, sempre un usato e' (perfetta, ma il 30% in meno del nuovo lo devi calcolare), quel che voglio dire e' che e' carissima in Italia.
Io parlo di 330 Euro completa di modulo trasmittente e ricevente (Senza servi) E comunque io NON vendo trasmittenti.
60$ di spedizione sono eccessivamente troppissimi. Si trova tranquillamente chi spedisce per 30$ (20 Euro)
Quindi conta 350 completa, al limite con la dogana arrivi attorno ai 420.
Piero "Giops" Giorgi http://glidersusa.altervista.org
Piero, non capisco il tuo problema se non ti interessa non devastare i ma...ni! Se a te la regalano ok FATTELA REGALARE!! I moduli di cui parli che vengono venduti in USA con la XP9303 hely sono spesso in 53Mhz ILLEGALI IN ITALIA!NON ESISTE UNA SPEDIZIONE DA TEXAS CON USPS A 30USD ti sbagli alla grande se si FAMMI CON UN NEGOZIO USA UN PREVENTIVO DOVE LA SPEDIZIONE DELLA TX COSTA QUANTO DICI TU E MANDAMELA!!!!Certo forse il 30 usd se vuoi che la radio arrivi devastata dopo un MESE! E INOLTRE molti negozi USA non spediscono in Italia TX.Io conosco di persona il venditore SPESSO SONO IN USA. Non volevo dare seguito alle tue accuse ma mi hai costretto con le tue imprecisioni ! e ripeto la TX E' NUOVA INTONSA e posso regalare un modulo RF in 35 Mhz LEGALE in Italia ! Se non sei interessato grazie ugualmente !!

Non me la regalano e non la voglio, ma 450 per un'usato sono (A mio parere) troppi. Magari e' nuova, ma non arriva da un negozio, e questo lo devi tener presente.

Sbagliato. Priority Mail International     7 TO 14 DAYS      $29.75 (Towerhobbies, mica io) Se io vendessi radio (E non ne ho l'intenzione), la spedizione sarebbe attorno ai 30 assicurata.

Non ho tempo adesso, ma l'ho vista a 349$. Cerca con Google.

No, con spedizione assicurata.

Certo che le spediscono. E io sono in USA piu' di te, dato che abito a Roseville (CA).

Veramente le imprecisioni sono tue... :-)

Ma non arriva da un negozio. Dove l'hai presa? Garanzia? Se hai sbagliato a comperare la radio sono affari tuoi. Un usato (Perche' di usato si tratta) vale MASSIMO 30% meno del listino migliore.

Certo che no, anche se e' un'OTTIMA radio. Sono all'antica... non mi servono tutti quei canali.
Pero' mi da fastidio vedere qualcuno che si inalbera avendo torto, ecco. Io i fatti li ho portati, adesso tocca a te...
Piero "Giops" Giorgi http://glidersusa.altervista.org
wrote:

OPS!!! Qua mi devo correggere da solo!
419.99$ = 308 Euro + Spedizione (30$) 499.99$ = 367 Euro + Spedizione (30$) con 4 servi, ricevente, modulatore e tutto. http://aeromicro.com/Catalog/jr_xp9303_heli_72_mhz_md2_with_r770_rx__jr9250xx__4937166.htm
Piero "Giops" Giorgi http://glidersusa.altervista.org

Magari in 72 Mhz.
In USA ci sono due bande, 72 e 75 MHz.
http://rcsource.hobbypeople.net/faqs/freqlist.htm
72 = Aeromobili 75 = Mezzi di superficie
Non contamo la 27 Mhz e i 50 (di uso amatoriale), ma 53 non esiste proprio, dove ti sei informato?
Piero "Giops" Giorgi http://glidersusa.altervista.org
Max, sono commerciante. Se vuoi liberarti di un prodotto, devi dare ragione a PIERO. Anche se l'articolo e nuovo e odora di nuovo, nel modellismo esiste una grande svalutazione.
Ti porto un esempio : MC-24, valore listino ca. 1100 euri + valigetta se non sbaglio 150 euri. Sai a quanto l'ho acquistata usata ??? Colpo ovviamente di grandissimo c..o 350 euri completa di valigetta + interuttori extra + profitrim, la sto usando ed e perfetta. Il modellista, l'usato lo vuole acquistare con vere occasioni. Io personalmente, se non vedo un risparmio almeno del 30/40%, preferisco il nuovo con tutte le garanzie del caso.
Nel modellismo, l'usato va svenduto in modo impressionante e il nuovo lo devi dare almeno al -30% del prezzo di negozio. Non facciamo come si vede ad Ozzano, che l'usato costa di più del nuovo.
Ciao e fate i bravi
Luca
wrote:

Ciao Luca ok questo commento lo accetto ma siamo liberi di fare una proposta di vendita che è influenzata da criteri del tutto personali e chi non la vuole comprare non la compra !senza fissarsi ,portare documentazioni + o - valide , VENDO DUE RADIO CHI LE VUOLE LE PRENDE OPPURE MI FA' UNA CONTROPROPOSTA ma non mi fà una bugna di mille pagine !!! Caro Luca cmq le tue sono cose che facendo modellismo da tanti anni conosco ma una TX così come è la mia davvero mai smanecciata con modulo rf 35 mhz credo valga la pena per tutti i ragazzi che iniziano con hely e vogliono una ottima radio che possano usare anche una volta imparato e che non costi moltissimo rispetto al panorama italiano.
Chi le vuole si faccia avanti anche per "vedere" meglio la cosa CHI NON LE VUOLE la prendi in usa per i fatti suoi .
Ciao Luca.
Ciauzzzz!