(VENDO) SERPENT 705

E dagliela con Ebay...

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Ma scusa, mi spiegate perchè ce l'avete tanto con chi inserisce gli annunci di ebay? Se va contro le regole di ebay, ci penseranno loro ad annullargli l'asta, così come se le regole del ng non lo permettono ci penserà il moderatore. è inutile cercare di fare i santarelli ligi alle regole. Il mondo gira in questo modo, se non c'è nessuno a pensare di fermarti perchè non farlo. Vedi il governo. (Non sto dicendo che è giusto, anzi il contrario, ma è normale che succeda.) Invece delle chiacchere ci vogliono i fatti.

Lorenzo

Reply to
Lorenzo

eBay non sa cosa combinano i suoi utenti

Se ci fosse un moderatore, lo farebbe di sicuro. Solo che il gruppo NON E' moderato, e quindi bisogna far da soli.

Se tutti pensassero come te saremmo "Dentro" fino al collo.

Le regole sono regole e vanno rispettate. Punto.

-- Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

"Lorenzo" ha scritto nel messaggio news:smIuc.29891$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Come ho già risposto in un precedente post Il manifesto dice che è possibile inserire nel NG piccoli annunci tra privati. Da come la vedo io gli annunci se messi nel NG vanno bene, non vanno bene invece quelli che rimandano al di fuori del NG stesso.

Daltronde questa politica e tenuta praticamente su tutti i vari forum e NG

Pensi che lo sappiano ?? C'è l'apposito modulo su Ebay dove segnalare le violazioni, non è mai bello usarlo, si preferisce prima avvertire. Guarda cosa gli è successo all'ultimo che ho segnalato ieri

e dopo 3 volte ti segano l'account

Dimmi dove hai visto che questo NG è moderato e ti darò ragione, qualunque cosa tu dica :-))

Ci sono quelli che ti fermano, però a volte sono gentili e prima avvisano

Appunto, una bella segnalazione ad Ebay per violazione alle regole di Ebay e del NG, io ormai sono pratico

Reply to
Skunz

Si ma dato che materialmente non puoi fare niente, e queste cose si sono dette e ridette, è inutile insistere. Dobbiamo solo affidarci al buon senso delle persone. Non mi pare che tutte le discussioni affrontate siano servite a niente. No? Se vi pare il contrario vi chiedo scusa. La maggior parte dei NG sono moderati... almeno sotto tin ne ho trovati molti. Qui non so... Lorenzo

"Skunz" ha scritto nel messaggio news:FZIuc.376729$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

=1

Reply to
Lorenzo

invece di sprecare kb a leggere e scrivere, fate una cosa l'annuncio e di soli 1kb, quindi non e molto pesante, poi se leggete per bene ce scritto contatti via email, il link ebay e utile magari per vedere la foto della macchina e le condizioni di vendita! poi scusate uno segnala un link ad una vendita per asta non penso che sia una cosa cosi' grave, cmq magari qualcuno che cerca la macchina non ha il tempo e la voglia di fare ricerche su siti ed altro e si trova la m9nestra bella e pronta!

"Lorenzo" ha scritto nel messaggio news:gCKuc.30215$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

> =1

Reply to
Giov566

"Giov566" ha scritto nel messaggio news:XoNuc.268390$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Peggio ancora, le regole ebay vietano trattative via email

Reply to
Skunz

"Skunz" ha scritto nel messaggio news:kENuc.378867$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Questa è un'altra affermazione un po' frettolosa.

Ebay proibisce la vendita fuori asta ma incoraggia il dialogo tra venditori e offerenti tramite mail o form.

E' necessaria un po' di chiarezza sull'argomento, perchè, secondo me, perdersi annunci di compravendita di articoli di modellismo è un peccato per tanti frequentatori del NG che magari non conoscono ebay, il mercatino di Toflyrc , Modellismo ecc.

ciao pas

P.S. Ripropongo il mio vecchio post sulla questione delle segnalazioni di aste ebay sul NG per chi volesse esprimere un parere:

questo è l'articolo del regolamento ebay sulla pubblicità di aste su usenet:

si parla di: "...un'inserzione non appropriata o che violi le regole di utilizzo dei gruppi UseNet..."

io credo che la inserzione di vendita di un automodello sia appropriata su un NG di modellismo e che non ci siano regole su questo NG che proibiscano gli annunci di compravendita tra privati.

aspetto le vostre opinioni.

ciao pas

Reply to
pascell