Tube Carbone

In alcuni progetti ho visto che indicano delle "astine" con "carbone".. ma in realt=E0 cos'e'? Carbonio? E dove posso trovarlo?

Reply to
Turco-pa

"Turco-pa" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@h2g2000hsg.googlegroups.com... In alcuni progetti ho visto che indicano delle "astine" con "carbone".. ma in realtà cos'e'? Carbonio? E dove posso trovarlo?

Carbone o carbon? Carbon significa carbonio (tradotto dall' anglosassone)

Reply to
hdaccadi

snipped-for-privacy@h2g2000hsg.googlegroups.com...

In alcuni siti si parla di carbone (penso sia francese) cmq.. alla fine sempre carbonio dovrebbe essere, ma il problema =E8: dove lo trovo?

Reply to
Turco-pa

Il carbonio lo trovi da rivenditori seri di modellismo, sopratutto aereo. Aste, fibra etcc... Appena trovo l'indirizzo ti comunico uno che vende di tutto nel campo di fibre e resine. Pazzienta !

Ciao Luca

"Turco-pa" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@l77g2000hsb.googlegroups.com... > "Turco-pa" ha scritto nel

In alcuni siti si parla di carbone (penso sia francese) cmq.. alla fine sempre carbonio dovrebbe essere, ma il problema è: dove lo trovo?

Reply to
Luca lusin

Ecco l'indirizo,

Trovate tutti i tipi di fibre e resine delle migliori qualità ciao cuva

"Luca lusin" ha scritto nel messaggio news:46482fe7$0$37194$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
Luca lusin

In alcuni siti si parla di carbone (penso sia francese) cmq.. alla fine sempre carbonio dovrebbe essere, ma il problema è: dove lo trovo?

Negozi di modellismo, stecche da aquilone.

Reply to
Pinco Pallino

Articoli sportivi: Canne da pesca e frecce

Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi