Progetti scafi

Come da oggetto cerco progetti di scafi per poter montare un motore da 26cc
se è possibile sapere anche la dimensione dell'elica vi ringrazi.
Reply to
Martino
Martino ha scritto:
io da tempo sto cercando qualcosa del genere e conosco quel sito per sfruttare un motore ex-decespugliatore. un ostacolo che dovrei risolvere è l'albero porta elica, come realizzarlo?
Reply to
Giacomo
Giacomo ha scritto:
Io l'ho fatto! Oramai 13 anni fà! (Così mi sento vecchio) Per l'elica sperimentammo qualche elica in alluminio che giaceva da tipo 20 anni nel cassetto di mio padre. Hai provato a guardare sul catalogo della Graupner tra gli accesori? Magari ti da qualche dritta su che tipo di elica! Per la mia barca guarda quì!
Ciao Silvio
Reply to
Crisi