Ha senso...

salve a tutti, tra un pò penso di comprare una inferno MP777 e fin qui nulla
da obbiettare(penso!)
la mia domanda è:
é sensato montare un cambio a 2 marce su una auto da off-road?tenete conto
che penso di farla girare prevalentemente su asfalto e terriccio con
rettilinei molto lungi e salti vari...se sì esiste come optional per la 777?
ho sentito che è possibile convertire la MP7,5 in rally game è possibile
anche per la MP777?se si mi date un indirizzo dove poter visionare tutto
l'occorrente?
grazie!
Luca
Reply to