ho visto un ufo...

...ad una fiera dell'elettronica! Qualcuno ci ha volato?:-)
Ma si sposta solo in alto e in basso o si puo' guidarlo ovunque?In che
materiale è costruito?
grazie
Reply to
jess
"jess" wrote in message
Ciao. L'ho visto au mondial de la maquette di Parigi.... Carino... e' un disco di depron spesso con dei led qui' costava 40 euro (comprese batterie ricaricabili e radio)divertente puoi farlo volare ovunque... Natale
Solo in alto e in basso cmq, e li vendono a tutte le fiere, anche quelle più sfigate.
"jess" ha scritto nel messaggio news:EMqje.109565$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Cristiano
se li volete li vendo io a 20 euro, sono in polistirolo espanso, molto divertenti e con led psichedelici multicolori, la battria si ricarica in 10 min e dura 5-8 min Ciao
"Cristiano" ha scritto nel messaggio news:ZQsje.7884$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Greto Giuseppe
Greto Giuseppe ha scritto:
oltre agli ufo, vende anche aerei a 2 canali o altri aeroplani signor Natale? grazie mille
Reply to
Lele77
Sbaglio o sei un privato? Vedi che nei negozi online deve essere indicata obbligatoriemente la ragione sociale, indirizzo e la partita iva .
Spero provvederai subito.
"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:9SCje.110206$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Anto
Se parli di un ufo a 4 eliche allora si chiama X-UFO e prodotto dalla Silverlit e ancora non è in commercio... uscita prevista fine giugno.
"jess" ha scritto nel messaggio news:EMqje.109565$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
EllePi
devo inserire la partita iva, l'indirizzo c'è già Ciao
"Anto" ha scritto nel messaggio news:6ZDje.924555$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
Greto Giuseppe
A quanto stai precisando aggiungerei, con tono molto garbato, che non e' permesso usare questo newsgroup per finalita' commerciali. Penso sia bene dirlo qui, invece di segnalare questi episodi all'abuse, perche' finora Giovanni si e' dimostrato cortese e disponibile, ma leggendo bene il contratto stipulato con Infostrada per accedere ad internet, oltre al manifesto con le regole del gruppo, che viene postato periodicamente, capira' meglio a cosa mi riferisco. Mi spiace doverlo precisare, ma se tutti i commercianti intraprendenti lo imitassero sarebbe l'agonia di ogni newsgroup. Spero di essermi spiegato, senza bisogno di discussioni e inutili battibecchi.
A te invece dico solo: R: Perche' incasina l'ordine con cui la gente normalmente legge un messaggio D: Perche' quotare sotto da' cosi' fastidio? R: Quotare sotto. D: Qual e' la cosa piu' seccante su usenet e in e-mail?
;-)
Luca
Reply to
Luca Beato
"Luca Beato" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Ciao, io non stò usando il NG per scopi commerciali, ho solo risposto a chi chiedeva dove trovare un ufo rc. Cmq grazie per le critiche, mi fanno sempre piacere, così almeno evito di fare "errori". Ciao
Reply to
Greto Giuseppe
ti avevo già segnalato che non puoi pubblicizzare le tue robe qui, non e' ammesso ne tollerato, questa e' la seconda, a parte segnalarti all'abuse vorrei capire se lo fai o lo sei....
Reply to
Sax
come ho già risposto in precedenza non stò pubblicizzando le mie "robe" ho solo risposto a chi chiedeva dove comprare un ufo rc. Ciao
"Sax" ha scritto nel messaggio news:d6s608$r3d$ snipped-for-privacy@carabinieri.cs.interbusiness.it...
Reply to
Greto Giuseppe
in italiano consigliare un acquisto delle proprie carabattole significa farsi pubblicità, qui non si puo'!
ora evita scene pietose e smetti, ho una brutta notizia per te, nonostante tu lo creda, non sei il piu' furbo!
Reply to
Sax