WALKERA 22

Desidero informazioni su questo modello di elicottero e soprattutto vorrei
sapere se a voi è già capitata una cosa strana e, in caso affermativo, come
avete risolto.
Il modello di elicottero già lo conoscete quindi passo oltre...
Una volta trimmati i vari servi (3) del walkera mod. 22 ho riscontrato una
cosa strana. Effettuando un'imbardata a sinistra l'elicottero tende ANCHE a
inclinarsi in dietro. Stessa cosa accade se provo con l'imbardata a destra
ma questa voltra tende a inclinarsi in avanti....
Ora a voi esperti di modellismo ^_^
E' un difetto di fabbrica?
Errata calibratura dei servi?
o che altro?
Esiste soluzione a tale problema?
Grazie per l'aiuto
Pinko
Reply to
Pinko_pallino
possibile che nessuno sappia niente?
"Pinko_pallino" ha scritto nel messaggio news:MLqje.922505$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
Pinko_pallino
Di elicotteri so poco, ma mi sembra un'effetto giroscopico del rotore principale. Sbaglio?
Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi
Si ma......non è un movimento corretto....... Non puo' effettuare tutte e due i movimnti (se non richiesti) se no risulta essere ingestibile o, per lo meno, difficile da guidare e altamente impreciso...magari a qualcuno è già capitato ed ha risolto il problema...
"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news:d76i60$e0s$ snipped-for-privacy@domitilla.aioe.org...
Reply to
Pinko_pallino