come vola uno SHOCK FLAYER?

Ciao a tutti qualcuno di voi ha provato gli shock-flayer della ikarus? o perlomeno che tipo di volo hanno questi modelli cosi leggeri e con una configuarzione degli alettoni e degli elevatori strana, con due servi comandano tutto, l'elevatore destro e 'alettone destro sono comandati da un servo, lo stesso per il lato sinistro, sembrano facilissimi da pilotare anche in piccoli spazi a me piace molto il su 27 piccolo e quello XXL che è lungo più di un metro

formatting link
formatting link
il video si trova qui
formatting link
sraebbe il mio terzo mezzo, sono già abituato a volare con gli alettoni

Grazie

Reply to
Fabrizio
Loading thread data ...

ti sbagli ... dipende da che esperienza hai.... sono MOLTO difficili da pilotare. praticamente si reggono solo sull'elica non avendo assolutamente alcun tipo di profilo alare. devi essere già abbastanza bravo per poterli almeno farli stare in aria e devi saper muovere gli stick del radiocomando in maniera quasi impercettibili perchè a causa delle grosse superfici mobili sono sensiblissimi ad ogni comando, infatti nascono per il 3D e non per il volo "normale"

se hai visto qualche filmato e ti sembrano belli lenti e controllabili.. beh.. quello è merito del pilota!!! :-)

Reply to
Spedia

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.