[ARTICOLO] Creazione Scenari per Aerofly Pro Deluxe

Ciao a tutti, vi segnalo un articolo che spiega come creare uno scenario fotografico per il simulatore di volo Aerofly Pro Deluxe, lo trovate a questo link:

Saluti, Andrea Lombardi

Lombafly

Grazie LombaFly,

oggi volevo proprio cercare questa info per provare a riprodurre il mio campo di volo! ...che botta di c.lo!!!!! Bello lo scenario di Villanova d'Albenga!

Marcello

Reply to
Marcello

Stupendo!

ho visto che c'è la possibilità di modificare i modelli dall'editor di AFPD, ma come è possibile creare un nuovo modello? Dall'editor si riece solo a modifcare i parametri tecnici del modello, ma se volessi riprodurre il mio modello con i miei colori preferiti, come si fa?

Grazie

Reply to
DreamFlyer

Il 29 Ott 2005, 12:56, "DreamFlyer" ha scritto:

Ciao, dovresti chiedere a Davide, l'autore dell'articolo. Lo trovi o sul forum o via e-mail.

Saluti, Andrea Lombardi

lombafly