Qualcuno è andato alla mostra di Novegro?

Io me la sono persa...
Com' è stata? Qualche ghiottoneria da segnalare?
Reply to
Vyger
Loading thread data ...
5 tende in croce e la solite cose: 9 euro ed un paio di ore di sonno buttati nel cesso.
CU
Reply to
Mente
Dopo il crollo per neve del padiglione centrale di qualche mese fa, e' gia' un miracolo che si sia riusciti ad organizzarla cosi'. In compenso, quest'anno e' stata ampliata la collaborazione con le scuole, per finalita' didattiche. Sabato mattina, varie scolaresche hanno potuto visitare lo scalo ferroviario di Milano Smistamento, per poi partecipare, in fiera, a varie dimostrazioni e provare "in prima persona" a far modelli. Intendo non a giocare con quelli gia' fatti: proprio a *farli*.
Reply to
Luca Beato
Il Sun, 2 Apr 2006 17:04:28 +0200, hai scritto:
Ciao, non condivido l'opinione di "Mente"... Negli anni passati la pensavo come lui e non ci sono piu' andato per principio. Quest'anno, invece, ho fatto un'eccezione alla mia regola. Premetto che mi interesso di auto R/C e devo ammettere che quest'anno ce n'erano parecchi di espositori. Non molti, ma sicuramente piu' degli anni scorsi. Grande assente: Kyosho. C'era anche la novita' di Novegro: la Motonica. Ciao.
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...
Reply to
Vidal Michele
Forse si dimentica che questa di aprile è la fiera per operatori "professional" anche se aperta al pubblico.
Per i modellisti è dedicata invece la fiera di settembre.
Cmq tra i grandi assenti annoterei anche la Graupner !!
Bax
Donne, asini e noci, voglion le mani atroci !!!!
"Vidal Michele" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Reply to
Bax-ter
"Vidal Michele" ha scritto
In effetti mi è parsa un pò drastica...
Mah, io ci sono sempre andato volentieri anche se qualche edizione me la sono persa.
Anche a me interessano più che altro gli automodelli, tuttavia mi fanno gola anche gli automodelli statici.
AZZ! Allora temo di essermi perso un bel pò di ghiottonerie...
Byez!
Reply to
Vyger
Il Mon, 3 Apr 2006 22:20:28 +0200, hai scritto:
...se per ghiottonerie intendi le novita': non ce n'erano. L'unica presente era l/8 della Motonica. Ma "era" una novita' a febbraio. ..se per ghiottonerie intendi gli stand: dai, bisogna essere sinceri ed ammettere che nel 2000-2001 non c'erano proprio gli espositori R/C di questa edizione. E poi, una su tutti: io per la prima volta sono entrato nello stand di Fantasyland (wooppee!!!). Nelle edizioni 2000 e rotti vedevi le macchinine solo da unmetroquadratodivetro...C'era il buttafuori all'ingresso che chiedeva: no-ditta-tu-non-entra..Ciao
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...
Reply to
Vidal Michele
"Vidal Michele" ha scritto
Per "ghiottonerie" intendevo proprio gli stand; siccome hai detto che quest' anno ci sono stati parecchi espositori temo davvero di aver perso una buona occasione per ammirare svariati automodelli.
Mi immagino la scena: il tizio sulla soglia dello stand che ti dice: "no Martini no party"...
Byez!
Reply to
Vyger
Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Vyger mi ha cercato per dirmi:
Si, stavolta devo dire che c'erano più modelli da vedere + da vicino... Mancava anche il ByBianchi (o almeno, non l'ho visto) e le slot car (c'erano ninco e poco altro...). Però mi è piaciuto di più degli altri anni... Non sapevo del cedimento del padiglione centrale...
Wellcome back Vyger!!!
Reply to
Cava
"Cava" ha scritto
AZZ! Perchè rigiri il coltello nella piaga?!?! Ho perso la mostra e mi sto disperando perchè Michele ha detto che c' erano vari espositori ed intervieni tu ribadendo che sì, effettivamente la mostra è stata bella e c' era della bella roba da vedere... ;-)
Neppure io; sono letteralmente cascato dalle nuvole.
Thank you very much, Cava!!!
Reply to
Vyger
qualcuno è andato a vedere il robottino della hitec? lo si può portare a casa al modico prezzo di 1040 euro...
è veramente carino
Reply to
guz
Il 02 Apr 2006, 17:04, "Vyger" ha scritto:
Per gli AEROMODELLISTI, ho pubblicato un piccolo reportage sulla fiera. Lo trovate qui:
formatting link
Qui invece trovate una galleria fotografica:
formatting link
Saluti, Andrea Lombardi
-------------------------------- Inviato via
formatting link
Reply to
lombafly
E anche 'stavolta nel tuo "reportage" ti sei fumato tutta la parte di statico, come pure la sezione didattica, che stavano nella cupola geodetica sulla sinistra dell'area espositiva. E' AEROMODELLISMO pure quello. Lo vuoi capire o no? ;-)
Reply to
Luca Beato
1- La sezione didattica non l'ho mica vista... Dove stava?
2- Io mi saró fumato la parte di statico della fiera ma tu mi sa che hai fumato qualcosa di ben peggiore perché é la seconda volta che ti ripeto che il mio sito tratta di AEROMODELLISMO DINAMICO. Tu lo sai benissimo ma evidentemente ti diverti a provocare... Come mi sembra di aver detto l'anno scorso, a me l'unica parte che interessa é quella relativa all'aeromodellismo dinamico ed eventualmente qualcosa di elimodellismo. Non saprei cosa dire delle altre branche del modellismo, quindi, rinnovo l'invito che ti ho fatto anche l'anno passato, e che prevedo dovró farti anche l'anno prossimo: in qualitá di esperto di modellismo statico ti do la possibilitá di scrivere la parte di reportage della branca del modellismo che ti rigurda. Se lo vuoi fare giuro che te la pubblico andando ad integrare il mio "reportage". Se invece non ti interessa significa che le tue non sono critiche costruttive atte a creare qualcosa di interessante, ma semplicemente gratuite frecciatine fatte per il divertimento di provocare e rompere i maroni.
Per qualsiasi collaborazione, tua o di altri, sono come sempre disponibile all'indirizzo: snipped-for-privacy@baricentrorc.net
Cordiali Saluti, Andrea Lombardi
formatting link
-------------------------------- Inviato via
formatting link
Reply to
lombafly
Non mi piacciono le autocitazioni ma mi costringi:
Evidentemente scrivi molto ma non leggi bene.
Non fumo proprio nulla e non provoco affatto. Ti faccio solo notare che se parli di "aeromodellismo" senza precisare "dinamico", includi implicitamente anche quello "statico", ma poi non lo tratti. Se fai questo nel reportage di una manifestazione dove e' presente anche l'aeromodellismo statico, fai un torto (piccolo o grande saranno altri a valutarlo) verso chi e' interessato a quella disciplina, oppure la rappresenta. Me ad esempio.
La mia sola ed unica critica diverrebbe costruttiva se in conseguenza di essa i tuoi reportage diventassero piu' precisi, almeno nel loro titolo.
Si. Gratis?
Reply to
Luca Beato
"Luca Beato" wrote in message Come siete romantici ;-) Ogni anno stesso giorno stessa ora vi rincontrate sul Ng e vi beccate :-))))))))))))))))) Natale
Reply to
Natale Novello
Allora mi devo ripetere. Ma guarda che questa é l'ultima volta, perché se non capisci una cosa cosí semplice al primo colpo te la posso anche ripetere, ma se dopo la seconda volta ancora non l'hai capita allora non sto qui a perdere altro tempo... Io pratico aeromodellismo DINAMICO, quindi non mi prendo certo la briga di scrivere qualcosa riguardante l'Aeromodellismo STATICO, perché IO NON SEGUENDO QUEL SETTORE NON NE SO NULLA. Chiaro? O ti faccio uno schemino?? E non parlando di aeromodellismo statico non faccio di certo un torto alla tua disciplina, anzi ti faccio un favore, perché sarebbe un torto maggiore per Voi doverVi leggere le cazzate che scriverei su una cosa che non conosco.
V. Sopra. Comunque visto che ti senti offeso ti rinnovo l'invito, che per altro tu hai abilmente raggirato.
disponibile
Naturalmente GRATIS non mi risulta di essermi mai fatto pagare da nessuno per cose di questo genere!
Buon lavoro, Andrea Lombardi
formatting link
-------------------------------- Inviato via
formatting link
Reply to
lombafly
Io ho capito benissimo che se in qualche modo non ti convenisse, non perderesti tempo a fare finta di rispondermi, come invece hai fatto l'altra volta e pure questa.
E' evidente che hai molta voglia di scrivere ma non di leggere. Basterebbe che precisassi "aeromodellismo dinamico". Sistematicamente pero' non lo fai.
Non e' questione di "sentirsi offesi". E' questione di essere chiari ed espliciti, cosa che tu non fai.
Io ti ho anche risposto e ho detto: "Si, gratis?".
Comunque quello che intendi tu si chiama "aggirare". "Raggirare" significa truffare, e non e' quello che sto facendo io.
Nnamo bbene! Ripeto la domanda: Gratis intendo che dovrei IO scrivere contenuti per il tuo sito a gratis? Ma a Bergamo lavorate tutti gratis?
Questo e' il punto. Per me non e' un lavoro.
Reply to
Luca Beato
Cosa devo dirti? Se c'e' chi non vede oltre il proprio naso, cosa possiamo farci?
Reply to
Luca Beato
....
....
...
Ho capito. Sai a volte parto dal presupposto che le persone con cui parlo abbiano un minimo di intelligenza e riescano a capire quello che dico. Forse in questo caso mi sono sbagliato.
...
Prima dici di non lavorare gratis, poi due righe dopo sostieni che per te questo non é un lavoro. Mah...
Comunque non ho altro tempo da perdere con te, se vuoi prepara pure una bozza di email per l'anno prossimo perché si ripresenterá la stessa situazione.
Saluti, Andrea Lombardi
formatting link
-------------------------------- Inviato via
formatting link
Reply to
lombalfy

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.