cerco

Salve a tutti. Io cerco (non so se esiste) dei modelli di monumenti da costruire (o assemblare) in plastica o in balsa (o altro materiale) oppure dei disegni dedicati a questo tipo di modellismo. Vi ringrazio per eventuali risposte.

Reply to
Valerio

Ho visto qualcosa del genere in cartone (puzzle 3D) nei grossi negozi di giocattoli ( a Roma c'è Toys'r us e Toys). Marco

Reply to
Marco Iannarelli