Come ricostruire un pezzo di auto d'epoca Alfa Romeo?

Ciao. Possiedo un' auto d'epoca (Alfa Romeo 6C 2500 S "Freccia d'oro" mod. 1947). Purtroppo la "freccia" di alluminio che divide verticalmente lo scudo della mascherina anteriore(lunghezza 40 cm circa) si è spezzata e vorrei ricostruirla. Stessa sorte è toccata ad altre parti (es. pomelli). L' alluminio non si salds,ma mi dicono che esistono materiali plasmabili nei quali si può immergere il pezzo rotto e ricavarne uno stampo, per poi "colarvi" sostanze metalliche ed ottenere un pezzo nuovo. Qualcuno sa darmi indicazioni in merito? Grazie e cordiali saluti. Emilio

Reply to
emili

"emilio" ha scritto nel messaggio news:hr27m4$6l5$ snipped-for-privacy@news.nonsolonews.it...

se può servire....

fly

Da Alfista di pluriennale appartenenza, ti faccio i miei complimenti per la perla che puoi vantare di avere in garage !!! Avrei voluto aiutarti ma vedo che sei già stato consigliato.

Giuz (Brera driver)

"emilio" ha scritto nel messaggio news:hr27m4$6l5$ snipped-for-privacy@news.nonsolonews.it...

Reply to
GIUZ

"emilio" ha scritto nel messaggio news:hr27m4$6l5$ snipped-for-privacy@news.nonsolonews.it...

Ciao !! Sei venuto al Centenario a Milano ?? E' stato grandioso !!!

Giuz

Reply to
GIUZ