consigli utili

scusa un ultima domanda... le rtr sono montate al 100%? io le vorrei smontate al 100% c voglio capire tutto dall'inizio alla fine!!!basta ke servano solo le istruzioni!!!

Reply to
psaidac

psaidac ha scritto:

Le RTR sono montate al 100% La mp7.5 sport (non la versione RTR) è da montare completamente! Lo stesso vale per la storm... Basta non prendere la RTR

Rolly

Reply to
Rolly

rolly mi mandi qualke foto come hai detto prima???

Reply to
psaidac

l'unico avviamento facile facile è quello della traxxas.. per il reto hai cassette, strappi, accendicandela, avvitatori..... "Rolly" ha scritto nel messaggio news:NMX6e.55611$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Luca (T-Maxx)

decidetevi quale è il motore migliore? rolly ma xkè nn mi mandi le foto ke mi avevi detto il mio indirizzo ce l'hai!!! grazie ciao!

Reply to
psaidac

psaidac ha scritto:

ma scusa! Le foto te le ho mandate subito!!! Non capisco io cosa inetndi con motore migliore!!!

Rolly

Reply to
Rolly

tu hai detto 1 cosa e luca ha detto ke il miglior motore è quello del t-maxxx...ke è? le foto nn mi sn arrivate...xkè?

Reply to
psaidac

psaidac ha scritto:

Io parlavo di buggy mentre luca parlava del motore del t-maxx che è un monster truck! Sono solo due tipi di motori diversi, con diverse cilindrate e con prestazioni differenti.... Nulla ti toglie di mettere un motore di un monster (non tutti vanno bene) su una buggy ma sappi che se mai vorrai fare qualche gara dovrai per forza sostituirlo con uno regolamentare per gare con cilindrata che non superi i 3.5cc

Le foto ora te le rimando ma strano perchè la mail non mi è tornata indietro! Rolly

Reply to
Rolly

nooooo non parlavo di motore: parlavao di sistema di avviamento:

le macchine si possono avviare:

1) a strappo come un tosaerba, mettendo l'accendi candela sopra la candela mentre strappi e spesso dovendo prima svitare un po' la candela se c'è troppa pressione. 2) con la cassetta di avvaimento (che pesa da quanto ne so un quintale) che metti sotto il modello mentre metti l'accendi candela sopra la candela. 3) con un avvitatore elttrico (un trapano a 24 v con un apposito adattattore oppure un apparecchietto venduto apposta insieme come fa la HPI) ed il solito accendi candela (che sembra un grosso cacciavite con due batterie ricaribili nel manico). metti la putna sulla candela e la fai scaldare passandoci corrente. 4) con il sistema antipirla della traxxas, ovvero: una aggeggio con un pulsante e due lucine verdi con dentro una batteria nimh da 6 celle 7,2 volts, meglio se potente come Ah - io ne uso uno da 3,0 ah - metti soto aggeggio in un buco nella carrozzeria e schicci il pulsante: si ttiva un motorino di avvaiamneot come quelle delle macchine vere già ontato stabilmente sul mezzo che gira il motore, mentre in automatiìco viene data corrente alla candela (quindi nons erve l'accendi candela a aprte). levi e sei in moto.... il sietma più comodo credo proprio che sia questo (poi c' anche chi con il t-maxx ci fa gare e leva l'impianto di avvaimento per mettrci lo strappo e fare il mezzo più leggero...ma se ci giochi ti levi unabella rottura di palle). la traxxas mette il sistema su tutte le sue macchine, anche non monster....

per il motore, il t-maxx ha un motore molto potente per essere un 2,5 cc ma patisce il caldo..... per intenderci sulla neve ci ho girato senza particolari pause....ma in altre occasioni a volte non finisci il serbatoio....

4) "psaidac" ha scritto nel messaggio news:Y0b7e.57363$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Luca (T-Maxx)

uffa nn mi sn arrivate le foto!!! t ho mandato un altro indirizzo e-mail!!! scusa ancora!!!

Reply to
psaidac

psaidac ha scritto:

Rimandate al nuovo indirizzo! Per prova (volevo vedere se era un mio problema) ho inviato la stessa mail anche ad un amico! Mail arrivata con foto!

Rolly

Reply to
Rolly

foto arrivate grazie rolly ma il prezzo della GS storm nn la rtr dovrebbe essere minore rispetto alla rtr? quanto viene?

Reply to
psaidac

psaidac ha scritto:

La non montata è la versione Pro! Solo macchina alla bellezza di 760 euro!

Rolly

Reply to
Rolly

come è possibile ke la rtr costa meno di una uguale stesso modello solo ke nn montata???stiamo parlando della GS Storm???la versione rtr con motore costa 540 euro come è possibile ke quella nn montata costa in totale 500 euro d +???

Reply to
psaidac

psaidac ha scritto:

Dove hai letto che la PRO e la RTR sono uguali? La Pro ha vari optional che la RTR non ha di serie (ma che ti puoi comprare successivamente) e che fanno lievitare il, prezzo a 760 euro (ti assicuro che ci vuole poco con qualche optional ad arrivarci).... Pensa che sulla mia, 6 parti in ergal mi sono costati 158 euro.... Fai un pò i conti... Senza parlare del telaio alleggerito! Non capisco come tu faccia a dire 500 euro di più! Che motore, radio e servi ci aggiungeresti per arrivarci?

Rolly

Reply to
Rolly

allora parti da 740 euro vacci a mettere un motore i servi e la radio!!!nn arrivi a 1000 euro poco + poco meno!!!??? nn c'è una versione della GS Storm ke costa quanto la rtr???ossia 5-600 euro con motore e radio inclusa!!??pensando alla rtr ke ce li ha d serie nn penso possa cambiare tanto con la versione nn montata!? uffa ma è possibile ke nn montata costa così tanto i pezzi d ricambio nn sarannmo la mia priorità + ke altro sarà l'apprendistato!!! grazie

Reply to
psaidac

psaidac ha scritto:

Allora vai sulla RTR! Da montare con tutto annesso non trovi nulla se non la mp 7.5 sport sui 600 euro

Rolly

Reply to
Rolly

nn si può sapere xkè costa d + quella ke si deve montare???nn esiste un modello uguale alla rtr ma smontata!!!cosa ha d + questa pro???

Reply to
psaidac

facciamo una cosa ora ke le idee sn kiare(quasi)vi dico: con un budget d massimo 600 euro anke qualcosa meno cosa posso comprare da montare?allora buggy nn rtr a meno d 600 tutto incluso nella confezione?

Reply to
psaidac