Depron a Napoli?

Qualcuno conosce negozi a Napoli e/o in provincia dove poter acquistare il
depron?
Grazie mille.
Saluti Roberto
Reply to
robe
Caro, Roberto, Anche io sono di Napoli, premetto che il depron lo devi chiedere ad un colorista, io ho trovato quello in lastre da 4mm da un colorista vicino alla Pignasecca. Nei pressi di via roma, una delle traversine che vanno dall'ospedale militare verso la pignasecca (p.zza carità). Se trovi qualche altro colorista che lo vende fammi sapere perfavore. Spero di esserti stato utile, saluti Rick. Ps lo vendono a 2 Euro al Mq. "robe" ha scritto nel messaggio news:c0vs0v$g5h$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
RicDis
Grazie mille per avermi risposto cosi' celermente,purtroppo io non sono in grado al momento di indicarti negozi,è la prima volta che mi avvicino all'aeromodellismo ed inoltre abito in provincia di Napoli. P.S. se trovo il depron dalle mie parti ti faccio sapere? Un saluto Roberto
Reply to
robe