dogana esosa, cosa faccio!?

. "M.G." ha scritto nel messaggio news:tOVCd.69579$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Bibos

Balzelli medioevali??????? Ma dove vivi. Se vai a comprare un qualsiasi prodotto in un negozio che arriva dall'estero e paghi le stesse tasse, quelle vanno bene, e se tu importi qualcosa direttamente squeste tasse sono balzelli medioevali??????

A raga..... svegliatevi.

Ciao, Rodolfo.

Reply to
rodolfo

sono daccordo con te anch' io aquisto in america, preventivando un 40% di spese

ciao italo

Reply to
Italo Driussi

e chi ha detto che non bisogna pagarla?

Sono daccordo e chi ha mai detto il contrario?

Non e' vero!

che tra l'altro ci sono sia se vai a ritirare la merce che se te la mandano a casa.

Vedi che non sai di che cosa parli!

Reply to
Pietro

Hai ragione, scusa, le parole usate sono state al quanto esagerate, però non capisco come certe persone possono ancora credere alla BONTA' GIURIDICA del nostro paese.

P.S.: CHIEDO SCUSA A TUTTI PER LE ESTERNAZIONI POCO CORRETTE!

Reply to
Peppinero

Non sei il solo ! Io abito in Francia ma e' la stessa musica ! Ho rinunciato a mettere il naso fuori dalla cee o se mi capita che qualcuno va in USA allora ordino la merce e la faccio consegnare all'hotel dell'amico ma capita raramente ! Calmate gli animi vi fate il fegato alla veneziana per nulla. Cordialmente Natale

Il Tue, 4 Jan 2005 18:51:53 +0100, hai scritto:

E' completamente illegale!!!Puoi anche denunciarli. La dogana non ti deve chiedere l'importo per la spedizione da loro a casa tua, perche' chi ti ha spedito la merce ha gia' pagato lui la spedizione fino a casa tua. C'e' una convenzione internazionale chiara, scritta nero su bianco che l'Italia e tutti gli altri Paesi devono rispettare. Ciao.

L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...

Reply to
Vidal Michele

Il Tue, 04 Jan 2005 20:21:23 GMT, hai scritto:

4% di 260 = 10,4 20% di 260 + 10,4 = 54,08 +10 Euro di spese fisse = 64 Quindi, tra i 60 ed i 70 Euro per le fluttuazioni del cambio. Ciao.

L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...

Reply to
Vidal Michele

Non lo fanno e non lo faranno mai perche' non possono farlo. Loro rispettano la legge che regolamenta la spedizione internazionale. Ciao.