Acquisti on-line

Ciao a tutti

Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti su rcmart.com?

e se si quanto sono le spese?

Grazie

Reply to
Giovanni

Io vorrei acquistare una iwaver 04. Se acquisti (e sei di Roma) potremmo farlo insieme così da dividere le spese. Da toyeast il costo della sepdizione per 4kg è superiore a 40 dollari

"Giovanni" ha scritto nel messaggio news:OHzCd.363346$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
News

Ciao, io sono di Bari, ma sarei interessato ad acquistare eventualmente insieme a voi... si può organizzare qualcosa? Se vi va bene contattatemi in privato!

Ciao, Paolo

"News" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@individual.net...

Reply to
Paolo D.