acquisti on line

sono andato su diversi siti per comprare on line ultimo dei quali
ermesmodellismo ma non mi è chiaro il costo delle spese di spedizione, ossia
una volta comprato un monster ,ad esempio, per poi comprare un ricambio che
mettiamo costa 15 o 20 euro, le spese di quanto sono? ed in più non si
parla di ordine minimo ma non vorrei che poi debba spendere almeno 50 o 100
euro per avere la spedizione a casa.
voi come fate
Reply to
Lambo
"Lambo" ha scritto nel messaggio news:QZaxe.31830$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Ciao, la spedizione di solito è una ed è a prezzo fisso, quindi ti conviene sempre acquistare più cose, si aggira più o meno sui 12 euro. di solito i siti di modellismo non hanno un prezzo minimo, ma spendere 12 euro di spedizione per comprare un ricambio da 2 euro non conviene neanche a te !
Reply to
Greto Giuseppe
lo so che non conviene ma se uno non rompe sempre pezzi da 50 euro come deve fare?? cosa faccio non ci giro più? io ho un automodello da rally game e molto spesso mi è capitato di dover spendere solo 2,5, 10 euro...quindi ne deduco che può essere conveniente all'inizio ma poi, se non trovi un negozio delle tue parti per i ricambi sei fregato
Reply to
Lambo
Il 01 Lug 2005, 20:37, "Lambo" ha scritto:
Ciao, ... non aspettare di rompere il pezzo da 2.50 Euro per andarti poi a compare solo quello! Fatti una lista di parti più soggette a rottura e/o ad usura, fai un solo ordine e fatti un pò di scorta, così tra l'altro se ti serve un pezzo non stai nemmeno fermo ad aspettare che te lo spediscano. Marco
marco.rc
beh a quest'ora se avessi fatto una scorta di pezzi che avrei dovuto aver rotto ci avrei rimesso qualche centinaio di euro visto che praticmanete non mi si rompe quasi niente. quindi....per ora non mi conviene
Reply to
Lambo