Ancora su acquisti on line

Ciao, vorrei comprare on line in germania o all'estero, ma ho un pò di dubbi sui modi di consegna, il tipo di pagamento le spese, i tempi di spedizione e la posibilità che si perda il pacco. Potete darmi delucidazioni? Grazie!

Reply to
Max77

Io ho comprato da Lindinger: 11 euro di spedizione in contrassegno. Pacco arrivato perfettamente dopo 4 giorni. Andrea

Reply to
Bibos