prezzo tamiya subaru impreza 2001

Ho deciso di comprare una tamiya 58237 in kit... Si tratta di una 1:10 elettrica della tamiya, solo che i prezzi qui a napoli, mi sembrano un tantino eccessivi, si riesce a trovare intorno ai 200?, e mancano ancora telecomando, servi e pacco batteria, per non parlare dei cuscinetti a sfera, che ancora non so quanto costino... Su internet, si riesce a prendere intorno ai 170 + spese di spedizione... Potete suggerirmi un negozio dove pagarla un pò di meno???

Grazie.

** Articolo inviato tramite i servizi gratuiti di
**
Reply to
Vegeta

mi pare il cod giusto sia 58273, va bene a 125euro?

-- _______________________________________

Andrea "SAX" Sassi (ITA)

le vele al vento, ma il vento non le capi'... _______________________________________

Reply to
Sax

Credo che sarebbe un ottimo prezzo... Non stai scherzando vero??

** Articolo inviato tramite i servizi gratuiti di
**
Reply to
Vegeta

no, ed e' compreso di spese di spedizione...

-- _______________________________________

Andrea "SAX" Sassi (ITA)

le vele al vento, ma il vento non le capi'... _______________________________________

Reply to
Sax

io ne ho appena ricevuta una comprata nuova, in scatola, su ebay a 76 euro. ti avevo scritto in privato dandoti un po' di consigli ma evidentemente non hai ricevuto il messaggio... ciao

Reply to
Geremia Lettiga

Ho cercato anche io su ebay, ma non ho trovato niente :( Come hai fatto??

** Articolo inviato tramite i servizi gratuiti di
**
Reply to
Vegeta

non devi cercare in italia, ma per l'italia.. oppure nelle singole nazioni. Si trovano offerte interessanti dalla germania e da hong kong o dall'america.. se acquisti fuori comunita' europea rischi di dover pagare dazio ed iva. Compra solo da chi ha molti feedback positivi (io compro solo dal 98% in su), ho appena preso il set completo di cuscinetti per la TL01 a

20 euro comprese le spese di spedizione (qui a Genova mi son sentito chiedere anche 100 euro). Per ora esperienze negative praticamente nessuna, solo un paio di volte un oggetto che non rispondeva alle aspettative, ma spesso ero io che mi aspettavo troppo o che avevo acquistato con troppa fretta.

Ma come ti ho detto se mi scrivi in privato ti do' qualche dritta in piu'.. qui potremmo annoiare saluti Max

Reply to
Geremia Lettiga

Io l'ho presa ha 96 comprese spese di spedizione :)

** Articolo inviato tramite i servizi gratuiti di
**
Reply to
Vegeta

"Vegeta" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@x-privat.org...