LIPOLY

Sull'acquisto di gruppo delle lipoly kokam hd 1500..........

Allora,mi sono informato sulle spedizioni internazionali e la cosa e' messa cosi:

Alla dogana si paga il 20% di I.V.A. piu' un 6% di spese di sdoganamento poi il corriere italiano prende un ulteriore cifra forfettaria che varia dal

7 al 10 % sul totale del valore della spedizione.

Per l'I.V.A. non c'e' problema perche' essendo la merce intestata ad un'azienda, la recupero ,per quanto riguarda i dazi vari dichiarando un valore merce di circa

100 euro ,sarebbero veramente contenuti.

Per ora ho ricevuto adesioni per circa 60 celle. Dobbiamo arrivare a 100. Per ora il costo dovrebbe essere di circa 9,90 euro a cella piu' 7 euro di spedizione a casa vostra (a meno che non veniate a prenderle da me a Cassino (FR) )

che dovremo versare anticipatamente I tempi di consegna sono di 3-4 settimane

se va tutto male alla dogana ,vi chiedero' al max un ulteriore contributo di

1 euro a cella che potrete poi mandarmi in francobolli con lettera ordinaria

Fate un po' di passaparola con i vostri amici perche' con le oscillazioni del dollaro, bisogna sbrigarsi.

Scrivetemi in e.mail per scambiarci i n.ri di tel e prendere accordi

nospamdtf snipped-for-privacy@nospamlibero.it

Saluti Francesco

Reply to
dtf

Invece di far altro di maggiormente interessante per l'umanita' tutta,

** dtf **, ha avuto la malaugurata idea di scrivere...

HAI LA CASELLA E-MAIL PIENA... E NON SEI RAGGIUNGIBILE...

Reply to
Jack the Ripper

ti sei dimenticato il trattino basso

dtf_

ciao Francesco

Reply to
dtf

Invece di far altro di maggiormente interessante per l'umanita' tutta,

** dtf **, ha avuto la malaugurata idea di scrivere...

Yep... Sorry...

Reply to
Jack the Ripper

ciao

ciao faccio ancora in tempo a prenotarne 4 ?? se si, conta anche le mie come già vendute, ciao e grazie :-))) Francesco

Reply to
il Zott

Ciao sono wainer scusa se non seguivo ma di quanti milA sono? grazie per la tua risposta

Reply to
wainer