wd40

Incuriosito dal wd-40 di cui ho avuto informazioni in qualche post precedente, ho provato a fare qualche ricerca su internet. Ma questo

che costi cosi' poco? Su ebay Italia ci sono prezzi dell'ordine di 5 o piu' euro a confezione. Mah.

Reply to
Robbi

Il giorno 23 Feb 2006 14:50:49 -0800, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Robbi" ha detto:

Sai quanti vendono prodotti costosi a pochi euro e poi ti chiedono magari 30 euro di spedizione? Ti posso riportare decine di esempi di oggetti, anche in italia, con compralo subito a 1 euro e 35 euro di spese spedizione....

Reply to
Marco

"Robbi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@p10g2000cwp.googlegroups.com...

possibile che costi cosi' poco? Su ebay Italia ci sono prezzi

Hai dato un'occhiata a quanti feedback negativi ha ? Impressionante, ogni tanto qualcuno è positivo ;-)

Ciao Michele

Reply to
Michele eSSe

Il giorno Fri, 24 Feb 2006 08:53:46 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Michele eSSe" ha detto:

Vero....roba da matti! Come volevasi dimostrare, ho visto spedizioni in italia a 140 dollari!

Reply to
Marco

Gli mmerikani sono fatti furbi ! I prezzi sono buoni tanto poi guadagnano nella spedizione ! Questo trucchetto é per evitare che il mercato si blocchi a causa della dogana...spiego Invece di vendere X a 100$ sapendo che per l'europa poi noi ci paghiamo la dogana in quanto sul pacco é scritto il valore, loro abbassano i prezzi,logicamente non possono vendere un oggetto di valore 1000$ 1$) la dogana sgama subito ! Quel che volevano guadagnare lo guadagnano in modo pulito attraverso le spese di spedizione ed inoltre con questo giochino pagano meno di spese inserzione ebay, penso comunque che il giochino non durerà molto, se ebay é seria li sega subito ! Altro metodo per segarli é scrivere ad ebay spiegando la puzza di imbroglio. Natale

Il giorno Fri, 24 Feb 2006 10:01:52 +0000 (UTC), mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Natale Novello" ha detto:

In dogana si paga anche per i costi di spedizione. Secondo me è solo per fregare ebay sulla commissione e per dare maggior visibilità ai prodotti. Prezzi più bassi=maggiori vendite. Inoltre molti sono portati a fare offerte senza chiedere i costi della spedizone...così facendo rimangono fregati!

Ebay NON è seria. A ebay frega solo di guadagnare. Gli esempi sono tanti:

- i venditori (che pagano l'inserzione) sono tutelati più dei compratori. Nelle dispute di solito hanno la meglio

- hanno fatto una campagna denigratoria sulle postepay perchè, poverini, tutti evitano paypal come la peste (e ci credo...con le percentuali che si beccano!)

- non chiudono mai le aste-truffa

- non controllano minimamente le email di segnalazione abusi....

- potrei andare avanti per mooolto tempo!

Reply to
Marco

Beh su questo ho avuto invece un riscontro positivo..... C'era un tipo italiano (per me un truffatore ed un uomo indegno di essere anche chiamato uomo) che metteva inserzioni di materiale elettonico e poi metteva nell'annuncio il link al suo sito dove vendeva la stessa cosa... Su ebay metteva "spedizione in 15gg" sul sito spedizione immediata ma con prezzo ritoccato..... Beh io e un mio amico abbiamo spedito una segnalazione ad ebay e il suo annuncio é stato tolto il giorno dopo ! Natale

P.s. Anche se compro una caramella su Ebay domando sempre "how much to send...."

vai in una ferrameta specializzata e lo troverai a 8? senza ebay ecc. ecc. ciao "Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
marco

Il giorno Fri, 24 Feb 2006 10:23:15 +0000 (UTC), mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Natale Novello" ha detto:

Idem, e se non mi risponde entro 24 ore non compro niente da lui. Sarò prevenuto, ma in caso di problemi mi otccherebbe aspettare giorni e giorni....

Reply to
Marco

marco ha scritto:

Infatti ho chiesto al produttore (indirizzo trovato sul sito italiano di wd-40) quali sono i distributori di wd-40 nella mia citta', e mi ha risposto subito.

Robbi

"Robbi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@p10g2000cwp.googlegroups.com...

possibile che costi cosi' poco? Su ebay Italia ci sono prezzi

Io lo compro in taniche da 5lt e mi pare costi una 30ina di euro. Sono meccanico e lo uso anche per lavoro. Nella confezione ti danno anche lo spruzzatore. Molto piu' comodo della boccetta spray e oltretutto se ne spreca molto meno.

Reply to
Marco m&m