jonathan... sicuri che sia così buono?

non mi ha fatto una grande impressione, vi spiego il xchè:
volevo prendere una hitec laser 4 senza servi ma l'articolo è "STRANAMENTE"
assente da mesi, mentre quella completa di servi è sempre disponibile (gli
spendi 150 euro, loro ti costringono a prendere i servi che dicono loro e ti
fanno uno sconto di 80 centesimi!!!!! ma chi volete prendere x il culo?!)
per ciò gli mando questa e-mail:
\salve,
\volevo sapere come mai il radiocomando laser hitec 4 (senza servi) è
assente da mesi e se è previsto un suo ritorno.
\grazie
\cordiali saluti.
(+ o - era così, a differenza della mail seguente non l'ho salvata!)
ecco come mi risponde una certa Silvana:
Buonasera,
sinceramente non posso rispondere a queste domande, per il momento
i clienti stanno prendendo la versione completa di servi.
Se vuole può usufruire del servizio avviso email articolo mancante,
direttamente dal web.
Alla prossima
Silvana
al che io rispondo:
Buonasera,
> sinceramente non posso rispondere a queste domande,
in che senso non può? non sa o gli è vietato?
per il momento
i clienti stanno prendendo la versione completa di servi.
e quindi? io avevo intenzione di prendere il radiocomando senza servi + un
motore+ silenziatore+ elica+ 4 servi gws.
ma visto che ho intenzione di pagare un solo contributo di spedizione sarò
costretto a rivolgermi a qualcun altro.
Se vuole può usufruire del servizio avviso email articolo mancante,
> direttamente dal web.
gli ho appena detto che l'articolo è mancante da parecchi MESI!
Alla prossima
se questo è il servizio che offrite non credo ci sarà una prossima volta
Silvana
p.s. dal sito di materiale modellistico + osannato del web mi aspettavo una
"professionalita" maggiore.
cordiali saluti.
Reply to
Rodion
Mah, mi pare strano... La mia radio è una FX-18 e, chiedendo proprio a Silvana se ci fosse una sorta di differenza tra la versione con servi e quella senza lei mi ha risposto dicendomi che non c'era alcuna differenza perché le radio a loro arrivano tutte con i servi. Se tu vuoi la versione con i servi ok, se vuoi quella senza, loro ne prendono una con, la aprono e ci tolgono i servi. Tutto qui. Magari l'operaio addetto allo svuotamento della confezioni radio è ammalato... :-)) Scherzo... Magari per le Hitec arrivano già in due confezioni distinte. Infatti se vai sul sito della Safalero (importatore ufficiale italiano per Hitec) puoi verificare anche tu che quella con i servi è disponibilie, mentre quella senza non è disponibile. Io non mi sono mai trovato male con Jonathan, anzi...
Cmq ti consiglio una telefonata. Di mattina in genere risponde quasi sempre Silvana...
Reply to
Villa Alessandro
Dunque se e' buono non so non l'ho mai assaggiato ma di sicuro e' un commerciante scrupoloso onesto e ha prezzi molto convenienti, ma ti diro' di piu', visto che ho conosciuto dopo tante anni di mail il buon Franco (il titolare) so che e' pure molto simpatico...
Reply to
Sax
ok, ma xchè mai non possono vendere la lase 4 senza servi?!!?!??!!
e soprattutto xche non la tolgono dal listino se è da mesi che non l'hanno disponibile?
ed inoltre xchè almeno non mi rispondono chiaramente????? tipo no, non ce l'abbiamo + perchè.... oppure si tra poco ce la riavremo...
non mi pare di aver chiesto tanto!
ciao.
Reply to
Rodion
Rodion ha scritto:
ma saranno un po' capperi loro, no?
se credi di trovare di meglio, rivolgiti altrove senza tante storie, non vedo dove stia il problema!
P.S. io di J non posso che parlare più che bene.
-- Simone
Reply to
§imone
"§imone" ha scritto nel messaggio news:bm6i1b$3k4$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
allora, certo che sono cavoli loro se venderla o no, ma non è un bel gesto tenerla cmq nel catalogo ma indisponibile x mesi!
ed x questo avevo chiesto se era previsto un suo "ritorno" (finora non mi sembra di chiesto la luna!)
e se x caso era un semplice "svista"? avrei ottenuto quello che volevo e avrei aiutato loro (e chi era interessato ad una hitec senza servi). Invece la risposta è stata molto poco "costruttiva". tutto qui.
quindi? io non posso fargli una critica? di solito le critiche fanno migliorare + dei complimenti.
p.s. che post del cappero è stato il tuo!
Reply to
Rodion
Secondo me sei un rompi balle
Jonathan è OK "Rodion" ha scritto nel messaggio news:NrAhb.260581$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...
Reply to
Francesco Todaro
Ma chi ha detto che Jona è buono??? Ho sentito dire che mangia i bambini!!! E poi quando c'è la luna piena si ricopre di peli e ulula...BRRRRRR !!!! Un tizio mi ha detto anche che ha una camera di tortura per i clienti insoddisfatti. Pare che di notte si sentano i lamenti dei torturati... una cosa da brivido!!! E la Silvana?? Non ti fidare !!!!!! Pare un angioletto ma "nell'ambiente" la chiamano la Vedova Nera. Lascio a te le relative deduzioni... Se vuoi un consiglio: non comprare da Jona !!!!
:-(=((((((
Peppe.
Rodion ha scritto:
Reply to
Peppepanzer
"Rodion" ha scritto
quello che penso è che te la sei presa troppo per una cazzata. Ti sei alterato troppo e troppo in fretta, ecco. E oltre essere stato oltremodo scortese con l'impiegata di J (imho), ti sei anche messo a sparlare su un forum pubblico. Che vuoi che ci facciamo, se non ti vogliono vendere l'hitec senza servi, istituiamo la pena di morte??? datti una calmata, va.
io 'sto grande sgarbo non lo vedo. Io vedo solo un tizio che se l'è presa troppo, scusa.
cresci, bimbo, che è ora ;-)
-- Simone
Reply to
§imone
"§> cresci, bimbo, che è ora ;-)
mi posti il sito dove posso imparare ad essere come te?.... Ma va va...
Reply to
Rodion
secondo me tu non hai letto bene i messaggi (cmq grazie x il rompi balle)
proprio perche è ok, mi aspettavo delle spiegazioni + esaurienti, tipo: "non so ora mi informo", oppure "per motivi tecnici non la vendiamo +" etc etc.
e non: "per ora i clienti comprano quella completa"(????) o "c'è il servizio mail che ti informa quando arriva" (quando potri attendere altri mesi e magari non arriverà mai!)
cmq ringrazio quelli come te che hanno mandato post costruttivi. Bravi.
Reply to
Rodion
Ola,
io mi sono trovato benissimo. E per di più la Signora Silvana è gentilissima. Sinceramente non mi è chiaro il motivo della tua lamentela, io vedo che ti ha risposto molto chiaramente. puoi sempre comprarlada un'altra parte !
Ciao
Ale -- --------------------------------------------------------------- Alessandro Kosoveu IW3SGT - IV3-2161/TS Via San Michele n.24 34124 TRIESTE - ITALY e-mail: snipped-for-privacy@qsl.net - snipped-for-privacy@libero.it (togli, remove, cava via, scancela OINK) home page:

Ale
Ahi ahi, Rodion!
Mi sa che sei l'unico ad essertela presa così tanto. Avendo acquistato anch'io da Jonathan, non posso che parlarne bene. I prezzi potrebbero anche essere qualcosa meglio, a dire il vero. Ma siamo ancora più che sull'onesto, imho.
Soprattuto, dal tuo tono, si capisce che sei un attimino "incandescente". Proababilmente non te la devi prendere così. E sicuramente avrai da ridire di TUTTI i negozianti del mondo. Forse è la tua soglia di pazienza e comprensione, che deve essere leggermente alzata.
;-)
Stante l'unanime consenso verso Jonathan e verso la stragrande maggioranza di altri negozi in rete, credo che il tuo caso sia una eccezione. O forse l'eccezione sei tu. ;-) Te lo dico nel senso pià positivo del termine, incoraggiandoti ad avere più pazienza e tolleranza verso chi lavora.
Avrai anche ragione, nei tuoi ragionamenti, ma il modo in cui ti poni non è dei migliori, imho.
;-)
Dai, coraggio. Compra altrove ma non gettare fango su chi non lo merita.
Ciao
Massimo
Reply to
Massimo Miotto
Alle volte se ci si pone in modo sgarbato pensando che il commerciante ci stia fregando ..si ottiene una risposta altrettanto sgarbata..perche' dall'altra parte del "filo" c'e' gente che trotta dalla mattina alla sera Gestire migliaia di articoli non credo sia semplice.... ...Chiama in un giorno in cui sei piu' felice del solito...!!! :-) saluti francesco "Rodion" ha scritto nel messaggio news:dkHhb.262908$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...
Reply to
dtf
"dtf" ha scritto nel messaggio news:EzQhb.26707$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
non credevo che nessuno mi stesse fregando, credevo di avere una risposta + esauriente!!(e con questa è la 50 volta che lo ripeto!)
la mia prima mai non era affatto sgarbata, ne la loro risposta! il problema era che non aveva risposto a nessuna delle mie domande. (non credo che dire "per ora i clienti comprano quella full, sia una risposta sensata alla domanda, "sa se quella senza servi tornerò disponibile?)
perche' dall'altra parte del
guarda che anche la mia seconda mail non sono stato così sgarbato. gli ho detto che ero interessato a vari articoli, ma che per risparmiare sulla spedizione preferivo ordinarli da un negozio solo, e se il negozio non li aveva serei andato da altri.
e chi ha mai detto il contrario, proprio xchè è difficile pensavo che la loro fosse una svista, in questo modo avrei ottenuto quello che volevo ed aiutato loro a offrire un servizio migliore!
mha, forse dovrei postare al ng, quando sono + felice del solito!
ciao.
Reply to
Rodion
ORA URLO!!!!!!!!!!!!!!!
NON HO MAI DETTO CHE NON E' STATA GENTILE!!!!!!!!!!!!
SE IO CHIEDO COME MAI NON è PRESENTE UN CERTO ARTICOLA DA MESI E QUANDO RITORNERA' PER TE è RISPONDERE CHIARAMENTE DIRE: "non posso rispondere a queste domande"
" i clienti stanno prendendo la versione completa di servi"
"può usufruire del servizio avviso email " (quando è gia da mesi che è evidente che lo tengo d'occhi, se te lo faccio notare!!!!!)
aridaje! magari chiedendo avrei ottenuto una risposta tipo: "no l'abbiamo x motivi tecnici per altri 3 mesi", oppure "non si preoccupi se la vuole la ordiniamo", oppure "opss ci eravamo scordatI di aggiornarlo, sa con tutti questi articoli..."
Reply to
Rodion
"Rodion" wrote in message
CUT.... Ueh ! callllllllma ! Tempo fa scrissi a Jonathan per dirgli che avevano scambiato una foto per un altra e mi risposero "grazie provvediamo" Chiedi a loro se conoscono i tempi di approvvigionamento del materiale da te richiesto ma non ti impuntare troppo..... Cordialmente Natale
"STRANAMENTE"
alla ford mi hanno detto che se volevo la macchina senza condizionatore potevo aspettare sei mesi, praticamente non vengono importate... (a parte che lo volevo, e' un dettaglio)... ero libero di aspettare o di cambiare marca, non c'e' scritto nella costituzione cosa devono scegliere di distribuire.. se fanno incazzare i clienti, perderanno soldi!
quante lauree in letteratura, filosofia ecc. ecc. hai? forse se ne avessi abbastanza, sapresti adattarti al modo di parlare "normale" della gente...
[...]
ti ha detto che non c'e', che non sa quando ci sara' ma se proprio ci tieni hai un servizio automatico di avviso a casa tua... che c'e' di male?
cioe'? lo sai che jonathan non produce quello che vuoi comperare? che li compera da un importatore/distributore? che puo' benissimo non sapere se e quando una certa versione sara' disponibile, tanto piu' che hitec e' una marca di fascia bassa, quindi puoi aspettarti che il "servizio clienti" (rivolto ai distributori, intendo) puo' non arrivare al punto di avvertire se e quando spedira' una certa versione di un proprio prodotto... altrimenti lo pagheresti! credi che il signor hitec telefono a safalero per dirgli quando potra'a dare la radio di quel tipo a jonathan per il signor Rodion?
parti con un pregiudizio, e interpreti con dietrologia tutta nostra (italiana) una condizione che ha spiegazioni (non giustificazioni) del tutto tranquille... ma hai mai messo piede in un negozio? hai mai provato a chiedere qualcosa che non fosse gia' in vetrina?
e te la prendi col ng se ti diciamo che sei fuori? Rodion, in tutta simpatia, sei fuori :-)
Reply to
leo
"Rodion" ha scritto nel messaggio news:Mtwhb.194132$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...
So che ora mi picchierete tutti però per mè sono dei cazzari, avevo già postato molto tempo addietro una mia esperienza negativa, a parte alcuni articoli civetta che non li hanno mai e ti consigliano sempre la sostituzione con altri articoli sempre più cari, io degli ordini che avevo fatto negli anni passati non sono riuscito ad avere la roba ordinata nemmeno dopo che mi avevano dato la disponibilità per telefono, per spiegarmi meglio, dopo aver fatto l'ordine mi hanno contattato loro perchè mancavano degli articoli, dopo aver sostituito il sostituibile, eliminato dall'ordine gli articoli che non avevano, mi è arrivato il pacco che mancava ancora della roba. Evito i commenti su certa gente per non essere volgare
E ora via agli insulti
Reply to
Skunz
"leo" ha scritto nel messaggio news:pYRhb.26929$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
un tuo amico ha la ford senza condizionatore, allora tu chiedi al concessionario ford "senta mi da una ford senza condizionatore?" e loro: "no non è disponibile" ed allora tu: "ma tornerà disponibile?" e loro "non posso rispondere a queste domande" "cmq torni a farci visita che magari ritorna"
Saresti soddisfatto?
uuuhh la mettiamo sul colto, bhe evidentemente ne ho meno di te! Ma fammi il piacere!
lo sai che jonathan non produce quello che vuoi comperare? che li
allora non capisci. tra il dire arriverà oggi alle ore 14 e il dire "tu intanto aspetta" ,c'è una ampia gamma di possibilità intermedie del tipo "ora mi informo..." oppure mmm credo che non ci sarà x molto" oppure"no credo che non la terremo +" etc etc
la frase che hai appena scritto parte da un tuo pregiudizio sugli italiani...
ma hai mai messo piede in un negozio? hai mai provato a
scusa continuo a non capire. Si sono entrato in un negozio ed ho chiesto cose non in vetrina, ma secondo te, che credi che non l'abbia fatto, in cosa mi avrebbe fatto migliorare queste azioni catartiche?
veramente io ho visto molti del ng prendersela con una me
bhe se sommo tutta la simpatia che hai messo nell tua mail non ne ottengo molta.
p.s. cmq so che con jonathan è stato un disguido, altrettanto non posso dire di quelli come te che mi hanno risposto con tono sprezzante e irrisorio.
Reply to
Rodion