collettore ot fioroni

Raga, ho comprato un motori sirio, con marmitta ot fioroni, ma nel collettore, c'è un piccolo foro, a causa di una cattiva saldatura, sapete come posso chiuderlo, loro mi hanno detto con l'allumionio in pasta!! voi che ne dite? grazie mille

Reply to
Daniele Gorelli

che me lo farei cambiare subito con uno integro e lascerei a loro l'onere di fare esperimenti con la marmitta fallata...

Reply to
Sax