Sommergibili

Cari amici,
permettettemi il termine cameratesco: sono nuovo del ng ma vecchio nella
passione per il modellismo, cui sto tornando dopo qualche decennio di
abbandono, trasmessami da mio padre, che disegnava e costruiva alianti (ne
ho ancora un paio in cantina, il più grande ha 5 m di apertura alare...).
Vengo all'oggetto: sono intrigato dal sommergibilismo dinamico, ma trovo
proprio poco in giro per il web. L'unico modello in vendita. che abbia
reperito, è il Neptune, ma non mi convince granché.
Senza volervi dare pensiero più di tanto, avete sottomano qualche link
utile?
Grazie a tutti e bentrovati.
Enzo Franchini
Reply to
EF
"EF" ha scritto nel messaggio news:N%nBj.14404$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Ciao, purtroppo ne ho visto qualcuno carino ma non mi sono mai informato sul produttore. Ti consiglio di cercare direttamente nei cataloghi dei produttori, scegliere il modello che ti piace di piu' e , se non lo trovi in commercio, chiedere a negozianti che vendono quella marca di farti un preventivo, tanto un modello completo dovrebbe avere un prezzo sufficente a non incontrare problemi di ordine minimo ecc, ecc, e dovrebbero ordinartelo senza problemi. ciao
Reply to
piuma