Motore brushless per biplano in depron?

Salve a tutti, voglio realizzare un mini biplano in depron (aa. 50cm) per farci un po' di voletti indoor (originale direte), mi scoccia pagare 60 eurozzi per pochi ritagli di
depron e 2 stecche di carbonio per cui me lo faccio da me prendendo "spunto" da quelli commerciali. :-) Premetto che ho alle spalle qualche anno di aeromodellismo rc a motore e mai niente di elettrico. Ora il punto è per un biplano che max deve pesare 200g. da 50 cm di a.a. in depron con profilo a tavoletta 3 servi da 5g. ...che motorizzazione brushless+lipo+elica ? Va bene l'Hacker - A20-34S immagino ma costicchia... e allora mi chiedevo se qualcuno ha un clone da consigliarmi. Che ne pensate dei brushlesse regolatori Rava...ottimi prezzi...ma qualcuno li ha provati? Grazie Mille Fabio
se puoi stare sui 50 grammi motore + regolatore io ne ho uno da vendere ma non so se sono troppi per 200 grammi di modello ciaoooo

[cut]
Dovresti stare su di un cassa rotante da circa 1000 Kv tipo questo: http://flynow.it/descrizione.aspx?id 33 o anche il modello superiore: http://flynow.it/descrizione.aspx?id 40 Considera che io ho trovato quello più grosso su http://www.flying-hobby.com/index.asp e l'ho pagato 29 dollaroni più 10 di spese (ma ne avevamo presi 3 più vari pacchi lipo) e mi sono arrivati a casa in 7 giorni. Prova anche qui se trovi qualcosa: http://www.himodel.com / Dovrabbero avere i Feigao che non sono male e sono molto economici.
--
Jump

There are only 10 types
  Click to see the full signature.
Dimenticavo: pacco lipo da 750 a 1320 3s ed elica 9x 4.7. Guarda sugli stessi siti che ti ho segnalato per le lipo.
--
Jump

There are only 10 types
  Click to see the full signature.