Motore brushless per biplano in depron?

Salve a tutti,
voglio realizzare un mini biplano in depron (aa. 50cm) per farci un po' di
voletti
indoor (originale direte), mi scoccia pagare 60 eurozzi per pochi ritagli di
depron e 2 stecche di
carbonio per cui me lo faccio da me prendendo "spunto" da quelli
commerciali. :-)
Premetto che ho alle spalle qualche anno di aeromodellismo rc a motore e mai
niente di elettrico.
Ora il punto è per un biplano che max deve pesare 200g. da 50 cm di a.a. in
depron
con profilo a tavoletta 3 servi da 5g. ...che motorizzazione
brushless+lipo+elica ?
Va bene l'Hacker - A20-34S immagino ma costicchia... e allora mi chiedevo
se qualcuno ha un clone da consigliarmi.
Che ne pensate dei brushlesse regolatori Rava...ottimi prezzi...ma qualcuno
li ha provati?
Grazie Mille
Fabio
Reply to
FabioC.
se puoi stare sui 50 grammi motore + regolatore io ne ho uno da vendere ma non so se sono troppi per 200 grammi di modello ciaoooo
Reply to
Ginodifagna
"FabioC." ha scritto nel messaggio news:43fe10bc$0$12603$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...
[cut]
Dovresti stare su di un cassa rotante da circa 1000 Kv tipo questo:
anche il modello superiore:
che io ho trovato quello più grosso su
l'ho pagato 29 dollaroni più 10 di spese (ma ne avevamo presi 3 più vari pacchi lipo) e mi sono arrivati a casa in 7 giorni. Prova anche qui se trovi qualcosa:
avere i Feigao che non sono male e sono molto economici.
Reply to
Jump
"Jump" ha scritto nel messaggio news:dtmgsf$3n9$ snipped-for-privacy@nnrp.ngi.it...
Dimenticavo: pacco lipo da 750 a 1320 3s ed elica 9x 4.7. Guarda sugli stessi siti che ti ho segnalato per le lipo.
Reply to
Jump
Che dire... Grazie mille!! Ciao F.
"Jump" ha scritto nel messaggio news:dtmh2u$3sj$ snipped-for-privacy@nnrp.ngi.it...