biplano con motore saito

salve a tutti, vi seguo da molto tempo e volevo chiedervi una informazione se esiste un biplano che moti un motore stellare saito, e se si quale potrebbe essere e dove poterlo trovare (con relativo motore) conosco solo il saito come motore stellare ma se qualcuno me ne indica di altre marche .... e sarei grato

Reply to
fabio

Anche l' OS produce un motore di questo tipo:

"fabio" ha scritto nel messaggio news:cotb63$bme$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
DreamFlyer

L'ASP fa anche lei un motore stellare FS400AR Natale

grazie ancora e vorrei sapere , sempre se non rompo troppo quale eì il negozio a ROma (o almeno via internet) che li vendono ed a prezzi abbordabili

Reply to
fabio

scusa ma il fs400ar e' della stessa marca del MAGNUM - MOTORE STELLARE XL-400AR

Reply to
fabio

Probabilmente sia la Magnum che l'ASP hanno gli stessi motori marcati in nome diverso.... Comunque per uno stellare andrei su un OS o su un Saito (1723 euro) Natale

Probabilmente sia la Magnum che l'ASP hanno gli stessi motori marcati in nome diverso.... Comunque per uno stellare andrei su un OS o su un Saito (1723 euro) Se vai su

e cerchi modellbau trovi degli stellari diciamo d'occasione

Natale

"DreamFlyer" ha scritto

Sono un "macchinaro" ma mi interessano anche i motori in generale, per cui non posso fare a meno di commentare: STUPENDOOO! Non c' è che dire, un vero gioiellino di meccanica.

Byez!

Reply to
Vyger

in effetti un mio amico li ha visti pure lui su ebay a prezzi abordabili dato che 1500 euro (anche se sono belli a vederli cosi' ) se ti si rompe sentite le urla in tutto il mondo :-))

Reply to
fabio

"Vyger" ha scritto nel messaggio news:cp063a$994$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it... > "DreamFlyer" ha scritto >> Anche l' OS produce un motore di questo tipo: >>

secondo me sono belli anche da metterli sul tavolo da studio come modello statico !!!

Reply to
fabio

ORRORE E GOGNA ! ;-) Un motore del genere DEVE VOLARE ! Natale

Mea culpa e mi metto in ginocchio sui ceci va' bene?

Reply to
fabio

Si' puo' bastare ma non fare il furbo CECI CRUDI ! :-)) Cordialmente Natale

"fabio" ha scritto

Guarda, Natale mi ucciderà, ma sono d' accordissimo con te. Sono degli autentici gioielli! Ah, averlo in una vetrinetta... Ciao!

Reply to
Vyger

Una cosa non capisco: "Four ball bearings and two needle bearings". Tutto chiaro per i "four ball bearings", quattro cuscinetti a sfere, ma i "two needle bearings" non capisco cosa siano. Ah, già che ci siamo: non riesco a vedere bene dalla foto, ma mi sembra che ogni cilindro abbia il suo spillo di carburazione; sbaglio? Ciao!

Reply to
Vyger

Sono dei cuscinetti a rulli...

Sbagli....Carburatore unico ! Anche per te i ceci crudi ti aspettano :-)))))))))) Natale

Ah, proprio non riuscivo a capire; grazie.

NOOOO, i ceci crudi no... Ti pregoooo, risparmiami, sono anche disposto a guardarmi una intera puntata di "Buona Domenica", ma i ceci crudi noooo... Byez!

Reply to
Vyger

no niente ceci crudi ma.... cocce delle noci ed il pappone comunque qui in Italia chi e' che vende i motori a 4 tempi stellari senza prendere una mazzata sui denti? o e' consigliabile ebay?

Reply to
fabio

Su ebay.de ho preso un OS120 surpass2 il motore e' perfetto ed in piu' il tipo mi ha spedito a sorpresa il castello motore in alluminio OS ecco il link...

Proprio in prima pagina c'e' un Magnum stellare a 920 euro compa subito... Comunque la peggiore tortura e' 3 domeniche di seguito domenica in dall'inizio alla fine !

Natale

Miii, sei cattivissimo! Ma come fai di cognome? Borgia?? Ciao!

Reply to
Vyger