Fatevi 4 risate !

A me piace questo pezzzo: "L'elevatore sale e si sposta grazie all'aiuto dei due servo manovrabili separatamente. Ideale per i principianti.." :-)
Igor
Reply to
Igor
"Igor" wrote in message
A me fa morire il passaggio.... con due servosterzi in modo da guidare l?elevatore da tutte le posizioni Natale
Il giorno Thu, 23 Feb 2006 19:53:48 +0000 (UTC), mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Natale Novello" ha detto:
Anche io voglio il servosterzo sull'aereo!!!!!!!
Reply to
Marco
Il 23 Feb 2006, 20:53, "Natale Novello" ha scritto:
considerando: "Utente dal 09-mar-03 in Germania"
magari usa un traduttore automatico...?!?
marco
marco.rc
"marco.rc" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it..
Luogo in cui si trova l'oggetto: Genova Italia
C'è qualcosa che non mi torna...
Reply to
Il Bastonatore Mascherato
"Il Bastonatore Mascherato"
Allora cambia il pannolone che continuo ;-)
MOTORE PRINCIPALE (ah beh !) 9 EURO MOTORE DI VIRATA (NUOVA TECNOLOGIAAAA !) 5 EURO ALA PRINCIPALE + ALA DI CODA (Povero Leonardo !) 15 EURO Si' questi siti sono siti tedeschi che vendono in italia tramite un deposito, la traduzione é una googlata di sicuro !
Natale
Azzo però...oltre 150 transazioni al giorno... "G. Generali" ha scritto nel messaggio news:43fe2d90$0$12602$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...
Reply to
Orsetto
Allora, se parti dal tedesco dalla parola "Höhenruder" e la fai tradurre a google, ottieni "elevator", non ottieni "tail wing"!!!!!!!!!!!!!
No, questo non è un sito tedesco, questo è un IGNORANTE ITALIANO!!!!!!!
Luogo in cui si trova l'oggetto: Canicatti' (AG) Utente dal 18-apr-05 in Italia
Leggi poi le risposte alle domande, non sono frutto di una traduzione, ma di uno che non ha mai visto né pilotato un aeromodello... Ti ricordi che qualche tempo fa c'era qualcuno qui dentro, italianissimo, che scriveva le stesse stronz..e?????
Saluti con il bastone
Reply to
Il Bastonatore Mascherato
Io ho preso da loro un buggy per i bambini e l'ho pagato 70 euro. Non sarà niente di eccezionale ma loro si divertono e sinceramente anch'io. Una macchina simile in Italia viene sui 150 euro. Ovviamente dipende sempre cosa cerchi e cosa vuoi! :-) Ciao! Gio
Reply to
Gio
Il giorno Fri, 24 Feb 2006 13:58:59 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Gio" ha detto:
Ma certo. Lui è liberissimo di vendere quei prodotii. Per quello che costano non sono poi cari. Ma le descrizioni....sono prese per i fondelli!
Reply to
Marco
Concordo pienamente. Un briciolo di cervello senza farsi ingannare dalle apparenze ci vuole. Sappiamo tutti benissimo che non regala niente nessuno.... No?
Reply to
Gio
Natale Novello ha scritto:
umor on
Natale fai spam ;-))) E' proibito publicizzare inserzioni ebay sul ng, ti segnalo all abuse
umor off
a parte gli scherzi questi trabiccoli servono ad allontanare la gente dal nostro hobby e volano male
ciao Italo
Reply to
Italo Driussi
"Italo Driussi" wrote in message
Inoltre sono un offesa al velivolo vero ! Ma hai visto ? Hanno messo la foto di quello vero ! Natale
Gene, ma non cercavi la leggerezza ??? Inversione di tendenza ???
"G. Generali" ha scritto nel messaggio news:43fe2d90$0$12602$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...
Reply to
Truffo Denis
Gio ha scritto:
Anche io.
Gia', e inoltre modelli che vanno piu' piano e sono piu' scarsi (tipo un buggy Tamiya QD) costano sui 120: molto meglio quella macchina da 70. Bisogna vedere anche la durata, a dir la verita', pero' essendo un clone di Tamiya piu' prestigiose forse qualche ricambio si trova.
Reply to
Robbi
"Truffo Denis" ha scritto nel messaggio news:KOILf.3394$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
l'Hummer lo userei per caricarci su i pezzi dello Sharon (ndr. aliante F3J da 3,70 m.) quando vado al campo comunque dopo le "micromachine" radiocomendate che abbiamo comprato in Canada al supermercato a 1 euro cadauna ... mi ci vorrebbe qualcosa di piu' consistente ciao gene
Reply to
G. Generali