Natale, hai provato il quadricilindrico?

Siccome non ho letto nulla sul tuo sito te lo chiedo direttamente: hai già
provato il motore quadricilindrico?
In caso affermativo come va?
Ciao!
Reply to
Vyger
"Vyger" wrote in message
No ho le fasi sballate allora per il momento concludo il reportage lo metto da parte e costruisco la caldaia, ho gia' tutta la ferraglia che occorre ! A volte e' inutile incaponirsi troppo se si lascia un po di ossigeno al cervello le soluzioni vengono da sole....a volte. Natale
"Natale Novello" ha scritto
Però... complimentoni per la velocità con cui mi hai risposto, mi ha lasciato letteralmente si stucco.
Giustissimo. Ciao!
Reply to
Vyger