Per Natale: ancora una domandina.

Ciao Natale, prima di "fermare le macchine" volevo chiederti ancora una cosuccia che non ho pensato a domandarti prima: com' è il diagramma di "accensione" (passami questo termine anche se non è esatto) del quadricilindrico?

Non c' entra nulla con i motori a vapore, ma già che ci siamo: ho letto il materiale sulla 600 Abarth (io ho il modello Gunze-Sangyo 1/24 della 600 D stradale); visto che tu inviti a chiedere anche per la 500 se interessa a qualcuno, a me interesserebbe molto visto che ho la 500 vera. Se, quando avrai tempo, te ne vorrai occupare leggerò con piacere il materiale. Ciao!

Reply to
Vyger

Per la 500 ne ho 4 ! Una della Tamiya pistaiola e le 3 della gunze cioe':

500 assetto corsa stile 600 500 abarth 500 cittadina. Natale