aiuto per un neofito

Il modellismo è sempre stata un po' il mio pallino ma per motivi di tempo
non ho mai portato vanti questa mia idea. Ora che ho trovato la ragazza ho
deciso di provare a fare qualcosina. La mia idea sarebbe quella di costruire
modellini di case (sarà una deformazione professionale visto che sono
geometra). Ho fatto un disegnino di un vecchio cascinale, che dovrei però
realizzare quasi per intero in mattoni a vista. La mia domanda è con quale
materiale posso realizzare questi mattoni? Mi serve un materiale che sia
malleabile, che però poi diventi duro e che si possa dipingere (se non è già
del colore desiderato). Una mia amica mi ha proposto il Dash ma non so se
possa andare bene.
Qualcuno può aiutarmi od indicarmi qualche sito che possa essermi d'aiuto?
Ciao Luca
Reply to
Luca
"Luca" ha scritto nel messaggio news:cna69c$ctj$ snipped-for-privacy@newsread.albacom.net...
Io non sono un'esperto di queste cose, però ho visto mio fratello realizzare un paio costruzioni. I mattoncini li comprava presso qualsiasi negozio di modellismo, ti consiglio di farci un giro ne hanno di moltissimi tipi e forme. Il risultato finale è bellissimo. ciao Simone
Reply to
Simone
"Luca" ha scritto nel messaggio news:cna69c$ctj$ snipped-for-privacy@newsread.albacom.net...
Scusami l'ardire, ma proprio ora che viene il bello, tu decidi di darti al modellismo?! :-)))
Reply to
Piero-IK2VTJ
Cerco di ammazzare il tempo tra una volta e l'altra ;-))))
Ciao Luca
"Piero-IK2VTJ" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...
Reply to
Luca
Mentre era fermo al semaforo, Luca prese il suo portatile e scrisse:
Io tra una volta e l'altra dormo :-)))))))
Reply to
KaOne