E mi sono fatto il regalo di Natale!!!

Ciao a tutti. Mi sono datto alla pazza gioia. Mi sono fatto il regalino di
Natale. Un bel Mad Fox 3D della JR Models.
Lo potete vedere qui:

Appena lo ricevo vi faccio un bel reportage fotografico.
Nel frattempo potete andare a vedere le immagini del Talon, del Pibros e del
LO-100 sul mio sito:

Ciao!!!!
Reply to
Villa Alessandro
Chiamalo regalino.... Comuque complimenti, bella scelta! Ciao. Francesco.
Reply to
Leo & Fra
Villa Alessandro ha scritto:
Natale. Un bel Mad Fox 3D della JR Models.
Bello... Io invece per Natale mi sto regalando una bella Graupner mx-22 completa di tutto... ;-) Ciao
Reply to
S_Ciambra
Beh, per questo Natale mi basta il Fox. Per questa primavera è prevista una bella Royal EVO 9 con sintetizzatore e scanner.
E' bello il nostro hobby, ma quanto costa......
L'altro giorno ho fatto un piccolo conto di quanto ho speso quest'anno per l'aeromodellismo. Beh, malcontati siamo a circa 2000 euro. E sono sicurissimo di essermi dimenticato qualcosa...
Saluti, Alessandro.
"S_Ciambra" ha scritto nel messaggio news:bqckha$d6b$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
Villa Alessandro
Io basta, smetto con i regali! Ho iniziato da un paio di mesi con questi aggeggi volanti e sono a quota 1500 euro ! ogni acquisto era corredato dalla frase: "ma si, mi faccio il regalo di natale"
ora basta per un po' sto tranquillo (anche se so gia' che una scusa per comprare ancora la trovo)
Ciao a tutti e buon natale ( anche ai negozianti eh eh eh) Loris
Reply to
Loriss.it
Ciao, qualche giorno fa ho comprato una lastra di "foam" giallo da 2 cm e vorrei provare a fare il pibros. Ho visto la foto sul sito ma ho qualche dubbio .... Allora le dimensioni sono ... un triangolo la cui base e 80 cm e l'altezza è 40 cm. Gli alettoni sono compresi oppure a questo triangolo hai aggiunto gli alettoni ... cosi' ad occhio mi sembrano da 5 cm. Inoltre non mi sembrano dritti ma leggermente trapezoidali. Che batterie usi .... io metteri due Graupner C141 come servi (che ho già) e ricevente Jtronic 4ch, è un po più grande della tua.... Hai per caso un progetto dove sono riportate le posizioni giuste dei servi, tanto per non andare a caso nel cercare di bilanciarlo .. Ciao e Grazie, Fabio.
Posted from X-Privat Free NNTP server -
Fabio
un po di link:
e poi
:-) ne trovi di tutti i tipi....
ciaoooo
Reply to
il Zott
.. grazie ... pensavo fosse un tuo progetto... :-) Fabio.
Posted from X-Privat Free NNTP server -
Fabio
Ciao... fai un Pibros..... non aspettarti granche......una foglia morta che si fa sbattere dal vento....... io lo ho costruito 2 o3 anni fa........i primi andavano malissimo...poi....sono riuscito a tenerli in aria....ora li usiamo in pendio......come bersaglio......
Ciao Marco "Fabio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@x-privat.org...
Reply to
Marco
"Fabio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@x-privat.org...
Ma la lastra di foam giallo non serve per fare il Pibros...
Ok.
Infatti. Vedi risposta di Zott.
Uso 4 ministilo da 750 MAh NiMH
Cerca di risparmiare pieso su qualsiasi cosa. Solo così lo fai volare praticamente con una flautolenza...
Vedi risposta di Zott.
Saluti, Alessandro
Reply to
Villa Alessandro
"Fabio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@x-privat.org...
Purtroppo no, anche se non ci vuole un mostro di intelligenza...
Reply to
Villa Alessandro
A proposito di regali di natale, anche io mi sono fatto il mio. guardate qua:
(nn so se si visualizza la pagina corretta) o qui:
ma non ho resistito alla tentazione e ho già aperto la scatola: un insieme di balsa, compensato, metallo e abs, da assemblare su un super dettagliato piano di costruzione.
Alessandro
Alessandro Dell'Andrea