Aerotraino 3T Cremona

Pubblicata la cronaca della giornata e... qualche centinaio di foto ;-)
Favolosi modelli in scala 1:3 e 1:2
formatting link

--
Simone
Reply to
§imone
Loading thread data ...
"§imone" cercò di esprimersi al meglio dicendo:
Sarò stolto io...ma non trovo nessuna pagina di immagini di aerotraino del 2006 :-)
Reply to
MemoryLane
"§imone" ha scritto nel messaggio news:e2l0s9$oab$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Saro' schizzinoso, ma devo dirti che non e' con la QUANTITA' che si fa un report fotografico... Le prime due gallerie fanno letteralmente CAGARE: raccontano tutto, tranne quello che serve. Non si capisce CHI, COSA e soprattutto COME.
Oltre 400 foto di inutilita'.
La terza galleria almeno si salva perche' mostra quello che realmente e' avvenuto. E' un consiglio per la prossima "mostra" fotografica.
Ciao
Reply to
Cuccureddu
MemoryLane ha scritto:
per il momento il resocnto della giornata con le gallery è raggiungibile seguendo il link della notizia nella pagina d'apertura. La sezione "immagini" contiene solo vecchie foto antecedenti all'apertura del sito. ;-)
Simone
Reply to
§imone
Minchiaa !! Non ti manca di certo il contatto con la realtà, E che realtà !!!!!!!!
Bax-ter
"Donne, asini e noci, voglion le mani atroci !!!!"
Reply to
Bax-ter
Cuccureddu ha scritto:
Ti rispondo anche se è mia abitudine rivolgere la parola solo a chi ha il coraggio di firmarsi, perchè i troll mi fanno venire l'orticaria... Venendo alla questione, devo dire che hai in parte ragione, anche se la gallery voleva essere una serie di foto slegate tra loro, non era assolutamente mia intenzione fare un preciso racconto ad immagini della giornata, e nemmeno avrei potuto essendo impegnato nell'organizzazione e di tanto in tanto mi voltavo verso i modelli per scattare una foto, giusto per cogliere qualche istantanea. Purtroppo il fotografo semiprofessionista che avevo invitato era gia' impegnato, quindi mi sono dovuto dividere anche in questo compito. Daltronde i positivi commenti raggiunti sinora sia per quanto riguarda la riuscita della manifestazione, sia per il gusto prettamente aeromodellistico delle inquadrature, mi hanno messo decisamente di buonumore, posso sopportare qualche critica ;-). Circa la quantita', beh è giusto che un po' tutti coloro che hanno partecipato possano ritrovarsi in qualche foto, magari scegliendo di conservarne qualcuna. Chi non c'era invece, beh la prossima volta magari avra' voglia di venire! Del pubblico generalista, -anche se aeromodellista-, devo dire che mi interessa assai poco. A quelli lascio volentieri le tante feste "tutto vola", "festa del gruppo", "manifestazione per la sagra del paese"... Come ulteriore nota, ti devo spiegare come funziona un raduno di aerotraino: ci si conosce quasi tutti e la ragione principale di questi eventi è ritrovarsi per fare quattro chiacchere, i voli sono liberi, i modelli si susseguono in volo senza un programma, senza commento, senza burinate, semplicemente ogni modello fa piu' voli nell'arco della giornata quando il pilota lo desidera, inoltre la manifestazione è da intendersi dedicata agli "addetti ai lavori", il pubblico generico non era contemplato per precisa scelta. La terza gallery raccoglie solo in parte di cio' che è avvenuto in un lasso di tempo brevissimo (mezzoretta direi), il fatto che durante un momento di stanca causa pranzo abbiano volato un paio di EDF ed il fox del Claudio in fondo non è nemmeno tanto rappresentativo della giornata... Anche volendo sarebbe stato impossibile "raccontare ad immagini" circa 200 voli, per lo piu' eseguiti in contemporanea e di durata diversa (del tipo ce ne sono gia' 5 in volo, salgono due modelli, uno fa acrobazia e atterra dopo 2 minuti ma l'altro termica e scende dopo 2 ore...) , e fare una selezione per escludere in toto i soggetti "meno interessanti", in favore di una rappresentazione lineare e "precotta", sarebbe stato quantomeno ingiusto e al di fuor dalla nostra logica. Comunque se il prossimo anno ti rendi disponibile per realizzare -gratuitamente si intende- un servizio fotografico come si deve, beh, ti accoglieremo a braccia aperte :-)
ciao
Simone
Reply to
§imone
"Cuccureddu" ha scritto nel messaggio news:444e817f$0$29102$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
Sono indeciso tra il fare due cose: il mandarti a fare il viados subito e lo spiegarti come funziona un raduno di aeromodelli. Dato che la seconda l'ha già fatta Simone, a me (autore di una delle fotogallery) non resta che la prima.
Un consiglio: se proprio devi trolleggiare, sintomo che non hai esattamente un "siful" da fare tutto il giorno, ti consiglio di farlo in maniera un po' meno palese, sei stato scoperto subito e quindi il gioco è già finito. Mi spiace...
Saluti Alevilla
Reply to
alevilla.it
"§imone" ha scritto nel messaggio news:e2n7on$hat$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Non devi raccontare a immagini 200 voli. Devi piuttosto raccontare COSA e' avvenuto, qual e' il motivo per cui uno doveva andarci, che cosa ci siamo persi, cosa non avremo piu' la possibilita' di rivedere...
Io ho visto solo aerei, alcuni con una corda (non si vede dove finisce). Ho visto gazebo pieni di gente che mangia. Ho visto sempre gente di spalle. Ho visto sempre foto scattate male e al volo.
La fotografia e' SELEZIONE: ne hai fatto 350 da buttare? Pubblicane 50, ma che abbiano un senso.
Mi sembrano i filmati dei matrimoni da 3 ore o quelli delle vacanze da 10 nastri dove si preme REC quando si esce dall'albergo e si ripreme quando si rientra...
Ma la cosa che dispiace e' che non sai apprezzare la giusta critica, anche perche' la terza galleria ti ho detto che e' DECISAMENTE meglio. Se avessi voluto denigrare l'intera manifestazione (come hai pensato e scritto) significa che hai il cervello ancora annebbiato dai panini.
Ciao
Reply to
Cuccureddu
"alevilla.it" ha scritto nel messaggio news:444f28a5$0$18296$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...
Mi sa che invece ho colpito e ho fatto centro, visto che state buttando la discussione su eventuali (che non conosco) diatribe fra manifestazioni di diverso tipo. Andate INVECE a guardare quella che chiamate galleria fotografica.
Ciao!
Reply to
Cuccureddu
"Cuccureddu" ha scritto nel messaggio news:444f55d4$0$29115$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
con sincerità: tu se completamente FUORI DI TESTA!!!!!!!!!!!!!
Visto che siamo un branco di incapaci, INVECE di sparare certe cazzate, dacci qualche link di "galleria fotografica"
Cordialmente Alessandro
Reply to
alevilla.it
"alevilla.it" ha scritto nel messaggio news:444f59e1$0$18290$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...
Vedo che non sei molto incline nell'accettare le critiche, specie se ti fermi alle prime 2 righe e non vedi che ho scritto che la terza E' una buona galleria fotografica.
Quanti anni hai, 16? Cresci, bimbo, e confrontati col mondo.
Reply to
Cuccureddu
Adesso ricordo perchè non frequento piu' molto il newsgroup: la presenza di tali personaggi rivoltanti.... Vuoi essere superiore come vuoi apparire?
A) firmati
B) mostraci cosa hai saputo fare tu
Mi scuso con gli altri frequentatori di questo sempre piu' miserrimo newsgroup.... ma mettere alla porta certa gente no????
-- Simone
Reply to
§imone
"§imone" ha scritto nel messaggio news:e2nqpo$ra1$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Non ho bisogno, lo sono gia', a vedere da come sei scaduto e da come reagisci a delle critiche.
Guarda che a parte il tuo compare non ti fila nessuno, qui. Ciao
Reply to
Cuccureddu
sei proprio marcio dentro.... torna da dove sei venuto che di studentelli saccenti che fanno i troll non ce n'è proprio bisogno. da Wikipedia:
"Nel gergo di Internet, ..., per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi"
Si, direi che l'ultimo aggettivo renda bene l'idea... ;-) Vabbè, che dire, se ti diverti tu.... ciao tante belle cose
-- Simone
Cuccureddu ha scritto:
Reply to
§imone
"§imone" ha scritto nel messaggio news:e2nv0i$fpl$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Non sai quotare. Non sai rispondere ad una critica. Non sai rinunciare ad insultare. Non sai sostenere una discussione.
Che ci fai su un Newsgroup?
Del resto, come hai visto, non gliene frega a nessuno di quello che fai. E la cosa ti rode perche' qualcuno te lo fa notare.
Ora, per favore, raccogli il tuo compare e torna ai tuoi aeroplani. Ciao
Reply to
Cuccureddu
non crederai che ti lasci l'ultima parola, vero??? :-PP
Cuccureddu ha scritto:
per te non ne vale la pena....
nella prima risposta, prima che tu cominciassi a fare il cafoncello, ti ho pure dato ragione! Quale errore! Dovevo trattarti da subito quale studentello saccente e presuntuoso sei, capace di insegnare SENZA SAPERE FARE NULLA (sto' ancora aspettando i link delle manifestazioni aeromodellistiche che hai organizzato e recensito tu).
dai, vieni a farti conoscere di persona che ti do una bella lezione di vita... Ah ma tu hai paura anche solo di firmarti....
scusa se non mi sottometto al primo troll che passa di qua.
Ci sono da sempre... tu invece puoi dire altrettanto?
sei fastidioso come una cacchetta calpestata.... su dai sparisci e torna nel nulla da dove provieni....
troll troll troll stupido io che provo pure a ragionare con te.
ciao bello
Reply to
§imone
Massimo Miotto ha scritto:
Mi ricorda un po' (volgarita' a parte) il Max Miotto "Epp Man" dei bei tempi...... Aaahh... quelli si che erano scambi di opinione infuocati. :-PPPP
-- Simone
Reply to
§imone
AAAhhh ma vedo non sei nemmeno aeromodellista !?
ma che caz...... ti parli a fare.... no no basta perdere tempo con un simile cafone.... scio' scio'....
-- Simone
Reply to
§imone
"§imone" ha scritto nel messaggio news:e2ok0v$dkh$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Insisto: hai la mentalita' di un 16enne, tu e il tuo compare. Ma due come voi, se qualcuno vi dice qualcosa mentre pilotate, che disastri possono combinare?
16 anni.
Reply to
Cuccureddu

Site Timeline

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.