360 Challenge DeAgostini

Che ne pensate del modello in oggetto? Con abbonamento dovrebbe venire a costare sui 700E.

Reply to
oVoSanto

Mi piacerebbe molto ma ho sentito pareri contrari alla scala 1:5, mi dicono che è troppo pesante e di grande ingombro e quindi meno divertente. In un negozio di modellismo mi hanno appena detto che i modelli in scala

1:5 sono poco usati. A me sembra comunque che verrebbe a costare almeno 1.000 Euro

Saluti Sergio

Reply to
Sergio

Ho sentito anche io pareri discordanti ma comunque non =E8 vero che =E8 cos=EC limitante la scala 1:5 =E8 vero =E8 pi=F9 grossa della classica 1:8 per=F2 fa la sua porca figura e poi con tutte le modifiche che si possono fare si pu=F2 ottenere il meglio da entrambe.

Comunque per quanto riguarda il modellino in questione il totale =E8 di

99 numero per 9.95=80 + il primo numero a 4,95=80 quindi verrebbe a costare (come detto prima) circa 990=80

Io comunque da patito =E8 da corridore accanito l'ho inizia a fare vedremo se tra 2 anni (reali) quando finir=E0 sar=E0 ancora un buon prodotto

Reply to
giuvo2005

il cosiglio che vi posso dare è di vedere che marca è, ossia la ditta che la produce e informarvi , di conseguenza, sulla reperibilità di pezzi di ricambio; è questo un aspetto molto importante! è vero che la 1/5 non è presente ovunque, le piste devon essere grandi e quindi anche qui vi consiglio di vedere le piste che avete vicino casa!

Reply to
Ibrahimovic... ex Alex

in effetti è importantissimo

è ancora possibile utilizzare un piazzale di un supermercato, come ricordo si faceva quando ero più giovane ?

Ciao Sergio

Reply to
Sergio

piuttosto mi chiedo se una pista da go-kart non sia troppo grande... resterebbe solo da convincere il proprietario!

Reply to
Eros Tanco

A Verona sono molto conosciute e usate le 1:5 per info e dettagli puoi vedere:

Ciao!

Reply to
DreamFlyer

beh la pista di kart la trovo troppo grossa! il piazzale va benissimo ma alla fine girare in tondo da solo rompe un po le p..le, parlo per esperienza! ora abbiam una pista personale e va benissimo ma in un piazzale senza ostacoli, curve da impostare e altro......è un po avvilente

Reply to
Ibrah & Alex

Come tutto quello che è R/C sicuramente mi piace solo che effettivamente se non si trova il posto dove farla girare ... un piazzale sì ma dopo un oretta da soli a girare in un piazzale ti viene due p....e e così cominci a tirare e fare lo scemo per vedere di divertirti ...risultato rompi sicuro qualcosa un muretto, uno spartitraffico, una macchina / camion parcheggiato, una MACCHININA !!!! di sicuro .

"DreamFlyer" ha scritto nel messaggio news:444fe303$0$29720$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Reply to
supertitto

il modello in questione e quello della carson 1:5 e viene circa 850 euro senza radio e servi. invece con poco meno di 600 euro si compra la laro della mantua ciao "supertitto" ha scritto nel messaggio news:445101ff$0$36924$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
marco

aspetta aspetta supertito, non ti rompi nel giro di un ora anche perchè all'inizio devi cmq imparare e lo vedi un allenamento per poi andar in pista quindi....provi, giri, rigiri, carburi, freni. è divertente ma se dopo un mesi sei rimasto li solo con la tua belva ti prende un po di spallamento. io per passare meglio il tempo e imparare di piu avevo creato dei birilli intorno ai quali girare ed imparare meglio la tecnica di pista poi ho avtuo la fortuna di conoscer altri ragazzi e cosi....tutto è partito; ma se sai che la pista piu vicina è a 100 KM, che sei solo, non conosci nessun appassionato.....è dura mantenere lo spirito! mi succede ora con il kart! lo vorrei comprare ma le piste son lontane non ho esperienza e non conosco nessuno, risultato? 2000? me li tengo per me!

cmq il modellismo è un grandissimo hobby perchè ti da la possibilità anche di creare , di modificare....è solo ancora un po tropo costoso. ciao

Reply to
Ibrah & Alex

Specialmente la 500 Abarth peccato che la carrozza dura forse il tempo di una gara i costi di sti mostri ? Natale

Specialmente la 500 Abarth peccato che la carrozza dura forse il tempo di una gara i costi di sti mostri ? Natale

Mai sentito parlare della SEICENTO Abarth? E' quella della foto... :-)))))

Beccato!

Ciao, Natale!

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

PORK ! Hai ragione ! E dire che sul mio sito ho fatto il reportage sulla

600 che ho costruito !

Ciau a tutti. premesso che possiedo una stupenda Genius 1/5, una Brave 2 della bergonzoni, ed una Serpent 950 R 1/8, posso solo dirvi che con il giusto assetto dove gira l'

1/8 gira anche 1/5, ed e' un altra emozione, pilotare un modello da 10 kg con un motore da 5 cv, con trazione posteriore ti regala soddisfazioni enormi, ....... i costi..... be lasciamo perdere. per quanto riguarda il modello in questione per me e' un ces.......

Bye e buone corse.

Paolo-ki