Aereo

NON CLICCATELO, e' il solito spammer sfigato e scarso, ogni clic lui guadagna punti ad un giochino online... lo riconosco dal link.

Reply to
RC.Workshop

Ah, spammer dei miei stivali, ho preso il tuo link, sono andato sul forum di Bitefight, ho contattato il moderatore nella sezione della segnalazione degli spammer, ed ho copiato ed incollato il tuo link e testo del messaggio fraudolento in un bel messaggio per lui. Speriamo che ti bannino ! Un abbraccio...

"xLelex" ha scritto nel messaggio news:444fc65c$0$36935$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
RC.Workshop

LOL,

tutto questo x me? Sono commosso ;-)

"RC.Workshop" ha scritto nel messaggio news:rWP3g.8609$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
xLelex

"xLelex" ha scritto nel messaggio news:444fccf4$0$36932$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Ma poi, almeno, fatti furbo...

Cuccureddu

Si, gli spammer per giochini scemi in NG seri mi stanno particolarmente qua...

"xLelex" ha scritto nel messaggio news:444fccf4$0$36932$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
RC.Workshop

Devo ammettere che hai ragione, chiedo pubblicamente scusa al NG, anche se non è che sia poi così grave. Uno clicca, vede che si tratta di un giochino stupito, chiude la finestra e non ci pensa più.

Ma, ripeto, ammetto che può essere fastidioso.

Detto questo, un saluto al NG.

"RC.Workshop" ha scritto nel messaggio news:U_R3g.8897$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
xLelex

"RC.Workshop" ha scritto nel messaggio news:POP3g.8586$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Anche a me è la 2° volta che mi capita: certo che ridursi in rete a fare queste cose .....

MD

Reply to
Massimo D'Angeli