Carro armato rc e bersagli

Ciao, ho preso un carro armato rc che spara pallini da 6 mm (meccanismo ad aria compressa), Il carro è simile a questo:

Volevo prendere dei bersagli adatti per far giocare il bimbo. Avevo pensato a quelle palline colorare che lasciano la macchia quando arrivano sul bersaglio, ma non vorrei distruggere il meccanismo di sparo. Qualche suggerimento per bersagli etc.? A dire la verità di carri ne ho presi 2 visto che funziona il multiplayer .-) Datemi delle idee! Ciao Andrea

Reply to
andrea viscovich

Nelle armerie vendono i pallini per le armi ad aria compressa usate nei giochi di guerra portaun tuo pallino e vedi se ne hanno di diametro uguale Natale

sì ma lui vuole un bersaglio! io, quando mi divertivo con una pistola a molla, stampavo semplicemente dei fogli di carta e li attaccavo con lo scotch su una scatola da scarpe :D economico, comodo (i pallini vanno a finire nella scatola e non in giro per casa), e non rischi di macchiare ovunque con i pallini di vernice (che teoricamente è idrosolubile ma io in casa non la userei). curiosità: ci sono differenze fra quello del link e questo?

come funzionano, uno stick controlla il movimento del carro su 2 canali e l'altro quello della torretta? e per sparare c'è un altro canale?

Reply to
THE SUN

fai attemzione che i pallini colorati non vengono via cosi' semplicemente come sembra! Se non li pulisci subito, il colore macchia.

Sempre per le armi soft-gun vendono dei bersagli con un gel dove i pallini rimangono attaccati.

Certo che se sbagli mira i pallini ti rimbalzano dapertutto!

Reply to
Paperinik

Io userei i pallini e il carro solo in giardino, al parco ma non certo in casa.

E' lo stesso carro. Con un canale controlli torretta sx e dx, con leva in gi=F9 muovi in alto e basso cannone. Con leva in su spari. Come hai detto uno stick controlla il movimento su 2 canali. Io ne ho comprato pi=F9 d'uno :-) Oggi vedo di fargli un video, ciao! Andrea

Reply to
viscovich

Pensavo di utilizzarli solo all'aperto, ma forse inquino il parco a pensarci meglio :-)

Hai ragione, ne ho appena preso uno su ebay, vedremo se funziona bene. Ciao Andrea

Reply to
viscovich

snipped-for-privacy@hotmail.com ha scritto:

mi hai convinto, ne ho appena presi 2 di questi!

per me e uno per un mio amico :D ne approfitto per chiedere una cosa: qualcuno ha mai acquistato dall'utente h-f-trade? perché utilizza un sistema automatico per gli ordini che calcola il totale degli oggetti e ti permette di pagare. il problema è che ho acquistato 4 oggetti, e sono state moltiplicate pure le spese di spedizione!

39,60 euro! :\ mi pare un po' troppo per due carri armati da 3 chili l'uno e due barchette che peseranno un chilo... considerando soprattutto che acquisto spesso da nierle, sempre in germania, e mi chiedono 13 euro per inviare pacchi ENORMI fino a 30 chili. ho scritto al venditore e sto aspettando una risposta. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Reply to
THE SUN

Ottima soluzione, perche' non continuare la tradizione? Oppure stampa il bersaglio sul foglio e incollalo su un pannello di polistirolo, i pallini ci si conficcheranno.

Reply to
John Smith

THE SUN ha scritto:

mi rispondo da solo: sì, vogliono 9,90 euro per ogni oggetto spedito! e ci lucrano terribilmente, dato che un utente che ha preso 5 oggetti mi ha detto di aver pagato 50 euro e aver ricevuto tutto in due soli pacchi (quindi 20 euro di spedizione). maledetti.

Reply to
THE SUN

Non sono proprio quelli che ho preso io, il radiocomando è diverso ma sono belli lo stesso.

Si, se ricevi una mail di risposta conservala gelosamente perchè è un cimelio raro, io non sono mai riuscito ad avere una risposta. Devi telefonargli in Germania. Però la merce ordinata arriva in ottimo stato. Ho preso un bersaglio al silicone, spero mi arrivi domani, ti saprò dire. A occhio e croce dei soldatini di plastica dovrebbero essere dei bersagli adatti comunque :-) Ciao Andrea

Reply to
Andrea Viscovich

Ci proverò, buon suggerimento il polistirolo. Ciao Andrea

Reply to
Andrea Viscovich

snipped-for-privacy@hotmail.com ha scritto:

li e

Ciao Andrea, ma il carro non =E8 un p=F2 incontrollabile?(sente i comandi con ritardo e gira su stesso in modo mooolto rapido) Ne ho uno uguale comprato su ebay(a 110+20 di spedizione) appena messe a caricare le batterie il caricatore mi si =E8 sciolto...:( Per il resto il carro =E8 bellino Ciao

Reply to
Alcibiade

guarda, ne ho ricevute ben due che dicono la stessa cosa, se vuoi una te la regalo ^_^ entrambe per dire che devo pagare 10 euro di spedizione per ogni oggetto. li ho infamati un po', ma credo che alla fine mi toccherà pagare.

ma anche sorpresine kinder e omini lego!

Reply to
THE SUN

120 + 20? Non è che vuoi comprare qualche cosa da me? ho un elicottero .........:-) Io al carro gli ho dato 41 a uno e 48 a un altro comprese spese di spedizione, a me pare molto guidabile, e i comandi mi sembrano ricettivi. Lo sparo avviene apposta con un po' di ritardo. Comunque a Natale provo con i bimbi il multiplayer e ti so dire meglio, per ora l'ho richiuso in scatola :-) Ciao Andrea
Reply to
Andrea Viscovich

Ok, sono contento, in quanto ho preso in 2 spedizioni separate da loro un motoscafo e un carro e pensavo di avere buttato i soldi di una spedizione :-)

Allora mi provochi :-) ho dei batman uomoragno powerranger che come obiettivi sono una bellezza (anche i lampaclima li butterei giù con piacere!) Ciao Andrea

Reply to
Andrea Viscovich

Andrea Viscovich ha scritto:

:) l'ho comprato due anni fa, era l'unico cingolato economico in giro per ebay proveniente dalla germania ....il mio non =E8 guidabile nel senso che se dovessi guidarlo per casa non ci riuscirei senza sbattere contro il muro, comunque ho intenzione di applicargli i comandi proporzionali cos=EC risolvo brillantemente ;)

Alcibiade

andrea viscovich ha scritto:

Dai un'occhiata qui:

Ciao Giacomo

Reply to
GP

Si, potrebbe essere ottimo. Solo che 8,90 + 17 e rotti di spedizione fanno 26 euro che costano quasi come il carro intero :-) Ciao e grazie Andrea

"GP" ha scritto nel messaggio news:xykbh.62006$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Andrea Viscovich