Carro Leopard RC - cerco informazioni

Ciao a tutti,
sabato e domenica a MO ci sarà la fiera dell'elettronica....all'ultima fiera
(a RE) c'era un banco con una decina di
questi giocattoli:

li per li ho lasciato perdere...ma il tarlo ha lavorato "bene" e se
ritroverò l'oggetto potrei passare all'acquisto... ;-)
Domanda....chi ha avuto a che fare con questi oggetti come si è trovato?
Si rompono dopo 2 h di utilizzo?
Le batterie vanno a ramengo dopo un mese?
Sia ben chiaro che acquisterei l'oggetto senza velleità
modellistiche....sarebbe solo un "UFO" che gira per casa per far giocare un
pò il mio gatto (e il suo padrone... :-))))
Ciao by Alle!
Reply to
Sniper
Preso e rivenduto subito. È solo un giocattolo, i colpi possono far male. A me non è piaciuto per niente. Avrei preferito un modello più pesante e realistico, magari in metallo. Ma chiaramente per quel prezzo.......
Ciao Andrea
"Sniper" ha scritto nel messaggio news:45aab32c$0$16146$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...
Andrea