Natale sul campo

Ciao gente,
il Natale si avvicina (ma vah?) e sul campo domenica scorsa si era parlato
di organizzare una mini festicciola per augurarci un buon Natale.
Visto che questo è il mio primo Natale al campo di volo, sarei curioso di
sapere dalle vostre parti come ci si organizza sui campi. Cosa fate di
bello?
Reply to
KaOne
KaOne ha scritto:
Da noi è consuetudine trovarsi alla mattina per un voletto, con panettone e spumante (famiglie permettendo) idem per il capodanno (sbornia permettendo), ricorda che chi non vola il primo dell' anno non vola tutto l' anno. Dato che siamo in tema approfitto per augurare a tutti buon Natale. ciao Danilo
Reply to
Danilo_
Mentre era fermo al semaforo, Danilo_ prese il suo portatile e scrisse:
La mattina del 25?
Gesù... ma se hai bevuto e mangiato (e chissà cos'altro) per tutta la notte, come hai ancora le forze per andare a volare???? ;)
Reply to
KaOne
KaOne ha scritto:
Ho visto gente arrivare la domenica mattina ancora incravattata dalla serata in balera.... ;-))))
Ovvio che io faccio parte di quella categoria che la sera va a letto presto, poi con i bambini piccoli magari la notte non dormo. ciao Danilo
Reply to
Danilo_